Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

ho visto la sintesi della partita dell'Argentina... ha dominato. Messi spettacolo sempre presente in praticamente tutti e 4 i gol. Higuain grande opportunista in tutti e 3 i suoi gol.
Tuttavia la Korea poteva fare tranquillamente il 2-2 e sarebbe cambiato tutto...
La Grecia batte le Nigeria e rimane in corsa in questo Mondiale... si giocherà tutto all'ultima con la Korea

DTTutente ha scritto:
Poker dell'Argentina...:D

La difesa però...:5eek:
adesso si sta divertendo l'Argentina ma sono curioso di vedere se continerà a farlo anche nei quarti con la Germania se tutto va secondo le previsioni negli ottavi...:D
P.S. mi sa che gliela stanno facendo la formazione all'ex "Pibe de oro" altrimenti non vincerebbe...:lol:

Che flop la Nigeria...:doubt:

@ forzagranata
Con quella difesa è meglio che si diverta di meno...IMHO è la Nazionale più forte del Mondiale però l'allenatore e la difesa sono i suoi punti deboli...

Se convocava Cambiasso e Zanetti avrebbe aggiustato il reparto difensivo, con Cambiasso e Mascherano davanti alla difesa sarebbe stato un muro + mettici Samuel e Zanetti che gioca come un ventenne...

Maradona... :eusa_wall:

vedremo alla prima partita dura dura (secondo me sarà l'ottavo di finale con la Francia!) come si comporterà Maradona :)

Francia seconda dietro l'Uruguay? :D

Comunque la Francia le prende ugualmente dall'Argentina...:lol:

DTTutente ha scritto:
Hai la fissa con 'stò Messico...:D :D :D
per me il Messico è più forte dell'Uruguay perciò anche se perde stasera battendo l'Uruguay sarebbe matematicamente qualificato per gli scontri diretti ma sarebbe dietro la Francia...;)
P.S. i pronostici si fanno prima ed io devo essere coerente fino in fondo sui messicani...:D

L'uomo del match Grecia-Nigeria è il portiere della Nigeria. :5eek:

Gli utenti del sito Fifa l'avranno scelto come protagonista in negativo...mah...:eusa_think:

Sapete se sono previsti premi particolari per l'uomo del match?

Secondo me la Francia andrà abbastanza avanti, almeno in semifinale

Ottima argentina, adesso vediamo la francia di quel simpaticone di domenech

ma quanto viene pagato Domenech per rovinare una squadra? no perche se la Federazione Francese ha bisogno mi candido pure io

Indietro
Alto Basso