La moviola di Tombolini mostra in realtà uno scarpino francese che tiene in gioco l'attaccanteDTTutente ha scritto:Comunque c'è anche da dire che il primo gol del Messico era in fuorigioco...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La moviola di Tombolini mostra in realtà uno scarpino francese che tiene in gioco l'attaccanteDTTutente ha scritto:Comunque c'è anche da dire che il primo gol del Messico era in fuorigioco...
Gianni ha scritto:Secondo me la Francia andrà abbastanza avanti, almeno in semifinale
Grande Gianni..!!!Gianni ha scritto:Secondo me la Francia andrà abbastanza avanti, almeno in semifinale
beh... proprio i francesi non possono parlare di errori arbitrali, è meglio che stiano zitti!DTTutente ha scritto:Dramatique, Terrible...![]()
![]()
![]()
Comunque c'è anche da dire che il primo gol del Messico era in fuorigioco...
cheguevara63 ha scritto:Grande Gianni..!!!![]()
adesso fammi un pronostico per la tua giuve....!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La differenza però è che la Francia deve vincere con 4 gol di scarto ed è disperata per i fatti suoi, mentre noi nel 2004 dovevamo vincere "normalmente" ma tra gli scandinavi fu palese la combine per quello ci arrabbiammo molto.Anakin83 ha scritto:dai ora non facciamo i soliti italiani però. quando abbiamo subito noi il biscotto scandaloso ci siamo arrabbiati come biscie..
devi considerare che l'allenatore sta sulle balle agli stessi giocatori francesi, e ai francesi stessi (un nostro cliente francese, quando lunedì gli ho detto conversando che avevo visto la Francia nel weekend, mi ha scritto "Moi je n'ai pas regardé le football.... je suis en colère contre l'équipe de france !!!!"), non penso che faranno la partita della vita...Gianni ha scritto:Se il Sud Africa ne ha presi 3 dall'Uruguay può anche succedere che ne prenda 4 da una Francia punta nell'orgoglio![]()
Bluelake ha scritto:devi considerare che l'allenatore sta sulle balle agli stessi giocatori francesi, e ai francesi stessi (un nostro cliente francese, quando lunedì gli ho detto conversando che avevo visto la Francia nel weekend, mi ha scritto "Moi je n'ai pas regardé le football.... je suis en colère contre l'équipe de france !!!!"), non penso che faranno la partita della vita...