Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

DTTutente ha scritto:
Comunque c'è anche da dire che il primo gol del Messico era in fuorigioco...
La moviola di Tombolini mostra in realtà uno scarpino francese che tiene in gioco l'attaccante

cap002z.jpg

Ultima modifica:
ma con la squadra che ha la Francia anche io sarei riuscito a centrarw la qualificazione agli ottavi fossi l'allenatore :) in ogni caso si profila ARG-MEX agli ottavi come 4 anni fa

DTTutente ha scritto:
Dramatique, Terrible...:D :D :D

Comunque c'è anche da dire che il primo gol del Messico era in fuorigioco...
beh... proprio i francesi non possono parlare di errori arbitrali, è meglio che stiano zitti!
Il destino ha voluto che una squadra con la casacca verde (Messico) abbia giustiziato la Francia che aveva beffato un'altra squadra con la casacca verde (Irlanda).... questa sì che è solidarietà :D :D :D

Viva il Biscotto !!!!!! ;) ;) ;) :D

Ah come Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai ora non facciamo i soliti italiani però. quando abbiamo subito noi il biscotto scandaloso ci siamo arrabbiati come biscie.. ora che la Francia lo potrebbe subire non tifiamo per il biscotto... potrebbe ricapitarci molto presto!!

Messico e Uruguay non faranno il biscotto... vuoi mettere trovarsi l'Argentina agli ottavi oppure la Korea (o Grecia...) la differenza c'è anche se nelle partite secche non si può mai dire...

Anakin83 ha scritto:
dai ora non facciamo i soliti italiani però. quando abbiamo subito noi il biscotto scandaloso ci siamo arrabbiati come biscie..
La differenza però è che la Francia deve vincere con 4 gol di scarto ed è disperata per i fatti suoi, mentre noi nel 2004 dovevamo vincere "normalmente" ma tra gli scandinavi fu palese la combine per quello ci arrabbiammo molto.
Tra Messico e Uruguay non credo avverrà il biscotto, ma sono due squadre che si equivalgono e il pareggio ci può pure stare

Aspetterei l'ultima partita per celebrare il De Profundis della Francia :D
Se il Sud Africa ne ha presi 3 dall'Uruguay può anche succedere che ne prenda 4 da una Francia punta nell'orgoglio :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Se il Sud Africa ne ha presi 3 dall'Uruguay può anche succedere che ne prenda 4 da una Francia punta nell'orgoglio :eusa_think:
devi considerare che l'allenatore sta sulle balle agli stessi giocatori francesi, e ai francesi stessi (un nostro cliente francese, quando lunedì gli ho detto conversando che avevo visto la Francia nel weekend, mi ha scritto "Moi je n'ai pas regardé le football.... je suis en colère contre l'équipe de france !!!!"), non penso che faranno la partita della vita...

alla prima partita seria la Germania sta soffrendo perdendo e sotto di un uomo.... non c'è qualificazione scontata per nessuno...

Bluelake ha scritto:
devi considerare che l'allenatore sta sulle balle agli stessi giocatori francesi, e ai francesi stessi (un nostro cliente francese, quando lunedì gli ho detto conversando che avevo visto la Francia nel weekend, mi ha scritto "Moi je n'ai pas regardé le football.... je suis en colère contre l'équipe de france !!!!"), non penso che faranno la partita della vita...

Ma i giocatori avranno un briciolo di dignità per voler dimostrare ancora qualcosa...penso

Podolski spreca un calcio di rigore regalato dalla Serbia.

Tarcisio Mazzeo di RadioRai sta facendo una radiocronaca che lascia molto a desiderare...:doubt:

Mentre sul sito Fifa, x qualche minuto segnalavano che Podolski aveva trasformato il rigore...:doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso