Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

prana3139 ha scritto:
Ipotesi: Ghana-Australia vince Ghana; Ghana-Germania vince Germania; Australia- Serbia vince Serbia.
Risultato finale: tra squadre a sei punti!
Una verrebbe eliminata con due vittorie all'attivo. Credo che non sia mai successo.

il 6-6-6-0 è una combinazione che succede spesso e purtroppo una squadra può venir eliminata con 2 vittorie.
Soprattutto se si considera che un'altra combinazione che esce spesso è il 9-3-3-3... Qua una squadra si qualifica con 1 vittoria e 2 sconfitte ;)

Secondo me la nostra Nazionale psicologicamente è più forte di molte altre grandi, per questo dico che ce la possiamo giocare :icon_cool:
Anche l'Inghilterra sta deludendo, ancora sullo 0-0 e soffre il dinamismo dell'Algeria

ieri al bar tutti esultando per la sconfitta della francia:D
Mi dispiace che la germania ha perso, dall'esordio prometteva bene... va beh nn è deciso ancora niente

Anakin83 ha scritto:
Inghilterra senza senso... grandi nomi ma sembra non avere nè capo nè coda...
infatti, ritiro quello che ho detto oggi e cioè se l'Inghilterra è questa la Slovenia può davvero farcela...:5eek:

Un'altra nobile delude :D Inghilterra - Algeria 0-0
Stravolte tutte le quote bookmakers della vigilia :evil5:
Speriamo di non inciampare anche noi, perchè quelli della Nuova Zelanda giocheranno col coltello fra i denti, speriamo lo faccano anche i nostri :icon_twisted:

Deludono un pò tutte, soprattutto le europee e le africane...

A quanto pare sembra che le uniche in forma, tranne il Brasile assolutamente da rivedere, sono le sudamericane...

Che delusione l'Inghilterra dopo aver stravinto il girone di qualificazione ora sta deludendo forte...si gioca la qualificazione con la Slovenia ora...

La sconfitta della Germania non me l'aspettavo ma Podolski si è mangiato troppi gol...

Che pena gli inglesi...don Fabio non è riuscito a dare
un gioco a questa squadra..e gli avversari fino ad ora sono stati
USA, e Algeria....:lol:

Io credo che se l'Inghilterra riesce a qualificarsi per gli ottavi può sbloccarsi psicologicamente e trovare slancio

per gli uomini che ha in attacco Capello? Possono giocare anche tre ore e non segnano... Rooney sembra poi fuori dal mondo

Francia da crisi di nervi
Insulti anche in prima pagina

ecco come risponde Anelka quando Domenech gli dà indicazioni durante la partita :D

Vi segnalo ScoreGrid, un sito che consente di guardare le statistiche delle partite in modo estremamente approfondito ;)

bel sito Gianni :) però è tosto questo Giappone! riesce a non far giocare l'Olanda ed è già una impresa... e ogni tanto è pericoloso su palla inattiva

All'Inghilterra è andata pure bene...Se ieri la Slovenia vinceva sarebbe arrivata matematicamente prima...Adesso, invece, pur con mille problemi può pure vincere il girone...

Anakin83 ha scritto:
Francia da crisi di nervi
Insulti anche in prima pagina

ecco come risponde Anelka quando Domenech gli dà indicazioni durante la partita :D

Domenech sta veramente sul c**** a tutti... (e io a differenza dei francesi uso gli asterischi per bippare le parole)

Indietro
Alto Basso