Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Gianni ha scritto:
Il Paraguay vince 2-0 :doubt:
Italia costretta ad una vittoria larga
a questo punto personalmente vedo favorito il Paraguay per il primo posto considerando 2 aspetti: 1) la difficoltà a fare gol mostrata dall'Italia nella prima partita; 2) il fatto che il Paraguay abbia vinto 2-0 con una squadra teoricamente più forte della Nuova Zelanda, perciò l'Italia se oggi non vince con 3,4 gol di scarto (cosa che ritengo difficile per quanto detto in precedenza sui problemi realizzativi) mi sa che sarà costretta a beccarsi subito l'Olanda; 3) la Slovacchia con qualsiasi risultato dell'Italia non sarà eliminata stasera perciò sicuramente non regalerà niente agli azzurri_
P.S. ovviamente mi auguro di essere smentito...:icon_bounce:

aia... Io ho paura... Marchetti non fare caxxate! che poi al calcio mercato se zio cellino ti deve vendere bisogna venderti a poco:D

sulla rai si sente in sottofondo a parte le vuvuzelas anche un altra telecronaca in lingua straniera come mai?

CHRIS 86 ha scritto:
ragazzi qua altro che calcolare le differenze reti...
infatti, come direbbe caressa: Preparate le valige, si torna a casa!
stanno picchiando i neozelandesi... Ma è calcio o rugby

Ultima modifica:
Rigore netto per l'italia assegnato a Iaquinta:
Italia-Nuova Zelanda 1-1
Rete al 7' di Smeltz (NZ)
Rete del pareggio al 29' di Iaquinta su calcio di rigore (IT)

gli azzurri ci mettono volontà... ma si allineano alle altre grandi d'Europa... non ingranano... penso che vinceremo questa partita, ma urgono soluzioni...

io spero veramente che venga tolto Gilardino, l'ho sentito nominare solo nella presentazione delle formazioni...

Siamo in palese difficoltà di gioco...:sad:
non riusciamo a sfondare al centro...:eusa_wall: è il
nostro gioco si sgrana solo con i cross..:eusa_shifty:
..è stiamo giocando con la Nuova Zelanda....:icon_rolleyes:

Gol loro irregolare comunque, ed anche il rigore mi lascia qualche dubbio
Giocano veramente molto sporco ed in + il loro allenatore NZ ha anche il coraggio di protestare.
Mi è piaciuto molto Zambrotta nel primo tempo e poi una cosa che mi piace è che i nostri tentano parecchio il tiro da fuori vedi Montolivo-De Rossi-Zambrotta
Ciao

Gol loro in fuorigioco aparte, manchiamo di velocità...c vuole qlcuno che cambi il ritmo di gioco soprattutto lì davanti...cn quei difensori così lenti...

Lippi metti Di Natale...

CHRIS 86 ha scritto:
io spero veramente che venga tolto Gilardino, l'ho sentito nominare solo nella presentazione delle formazioni...
..inesistente...come Marchisio del resto...!!!!
Poi magari nel secondo tempo, segna Gilardino su cross dello
stesso Marchisio....:D

1 - 1 contro dei dilettanti e gente che non fa nemmeno il calcaitore di mestiere...Complimenti...:eusa_wall:

La cosa che mi fa più ridere è che ci ergiamo pure a dare lezioni di calcio all'Inghilterra, alla Francia, al Brasile...Ma ci rendiamo conto?

Stiamo zitti che facciamo miglior figura...:evil5:

Che tristezza sta Italia.... Pure i caprai ci pareggiano.:icon_rolleyes:

sono due partite forse migliori delle prime due del 2006 a mio parere... ma quando c'è solo quantità e non qualità si fa fatica. io credo che ci qualificheremo.. ma non sarà una passeggiata nemmeno dopo.
non mi aspetto cmq niente... abbiamo vinto 4 anni fa, ripetersi sarebbe impossibile, anche a livello di fortuna... che chiaramente non ci assiste proprio in questo Mondiale... siamo un po' in credito

Indietro
Alto Basso