Gianni ha scritto:Per la cronaca si chiama dado![]()
Uh vero..
E' che costanzo s'è mangiato un po' le consonanti.
Mi pare cmq una bella risposta musicale!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Per la cronaca si chiama dado![]()
OT Sì...così leggiamo 40000 post "inutili" pieni di OT e insulti con i fanboys di una squadra o dell' altra che si "azzannano" ...ma per favore...Villans'88 ha scritto:è molto bello parlare di sport in modo civile ed educato in questo forum...a mio parere la sezione potrebbe essere riaperta visto ke qui vi sn tante persone competenti ed educate![]()
MasterBlaster78 ha scritto:OT Sì...così leggiamo 40000 post "inutili" pieni di OT e insulti con i fanboys di una squadra o dell' altra che si "azzannano" ...ma per favore...![]()
FINE OT
@VILLO1988: vedo che qui hai trovato la tua "dimensione ideale"però leggiti meglio gli interventi...
è Master (il sottoscritto) che aveva fatto la battuta sul "cambio di sesso" non cheguevara...
e come detto sarei pronto a "scommettere anche la casa" sul fatto che l' Italia non vinca questi mondiali...
così come nel 2006 ero sicuro che avrebbero vinto in Germania...
anzi ricordatevi quello che ho detto in precedenza riguardo agli azzurri ; e "occhio" alla partita di domani che si rischia di fare la solita figura di m.... "anzitempo"....
![]()
Se muniti di motorizzata,schermo 3D e appositiVIANELLO_85 ha scritto:
nonchè,sempre muniti di motorizzata,ma senza hdtv, e in formato standard definition anche qui.STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ciao,no non è la prima volta in assoluto per un match di calcio e neppure di rugby. Già nei mesi scorsi sono state diffuse alcune partite di rugby in chiaro in 3D. Circa i mondiali di calcio invece è la prima volta in assoluto in chiaro in feed 3D,dvb-s2,hdtv per la Nazionale Italiana, ma gia varie altre partite(una al giorno da inizio torneo) sono state trasmesse in chiaro con questa modalità.Flask ha scritto:Stanley ma è la prima volta che un evento 3D di questa importanza viene dato gratis?
No, può trasmettere solo una partita al giorno se sceglie di trasmettere Germania-Inghilterra non può trasmettere Argentina-Messicobenjaminlinus ha scritto:è possibile per contratto trasmettere 2 partite al giorno?
DTTutente ha scritto:La Rai può trasmettere solo una partita al giorno e non credo manderà in onda Inghilterra - Germania...
Tra l'altro le guide tv, per domenica, già riportano la partita delle 20.30...![]()