Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

DTTutente ha scritto:
La Rai può trasmettere solo una partita al giorno e non credo manderà in onda Inghilterra - Germania...

Tra l'altro le guide tv, per domenica, già riportano la partita delle 20.30...;)

ma anche se trasmette una partita al giorno, quando arriveranno gli ottavi penso le trasmetterà tutte....

massera ha scritto:
ma anche se trasmette una partita al giorno, quando arriveranno gli ottavi penso le trasmetterà tutte....
No, la Rai trasmetterà tutte le partite solo dalle semifinali...

tra l'altro, ora che ci penso, domenica c'è anche il gp di formula 1. la partita
verrebbe trasmessa subito dopo... mi sa che è difficile che facciano quasi sovrapporre i due eventi...

diciamo la verita'...è inutile nasconderlo...
la nostra nazionale è una squadra moooooolto modesta...
sta perdendo...con il meglio del meglio (secondo Lippi)
giusto che sia cosi...

ho solo visto l'ultimo quarto d'ora... ma vedere questa nazionale è come guardare un video di gemmadelsud...
un misto tra schifo e sgomento

boh la slovacchia senza far niente di che almeno tre tiri li ha fatti,ma a noi chi tira'?

e pensare che avevamo forse il girone piu facile di tutto il torneo..
abbiamo una squadra senza carattere...
che vergogna...:doubt:

Sky mi ha mandato un messaggio che da ora in avanti come abbonato sport posso vedere sul 205 le prossime partite dell'Italia:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes: mi sa che mi hanno preso per il cxxx! adesso sono le 17 e l'italia e fuori!:eusa_naughty:

sapevo che eravamo messi male.... ma non fino a questo punto.... :doubt:
abbiamo toccato il fondo .... e ora stiamo pure scavando.... :doubt:

Ho sempre pensato che questa fosse una squadra di me.rda, e non capivo l'ottimismo di alcune persone.
Abbiamo avuto la fortuna di capitare nel girone più scarso, ma alla fine la verità è che i più scarsi siamo noi, i vari gattuso,camoranesi,cannavaro hanno già dato.
Comunque con molta fortuna potremmo anche rimontare e passare, ma non andremo lontano.

Indietro
Alto Basso