Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

starà antipatico ma quando ha vinto il Mondiale (il Mondiale eh, quanti l'hanno vinto?!) lo portavano in trionfo con le mani anche chi lo odiava

Anakin83 ha scritto:
starà antipatico ma quando ha vinto il Mondiale (il Mondiale eh, quanti l'hanno vinto?!) lo portavano in trionfo con le mani anche chi lo odiava
L'antipatia verso Lippi sarà rimasta anche dopo quella vittoria, ma è invece la stima che si è guadagnato anche prima alla Juve, e sono 2 cose diverse la stima dalla simpatia

Gianni ha scritto:
L'antipatia verso Lippi sarà rimasta anche dopo quella vittoria, ma è invece la stima che si è guadagnato anche prima alla Juve, e sono 2 cose diverse la stima dalla simpatia

Io prima Lippi lo stimavo ma dopo il Mondiale del 2006 è diventato un pò arrogante. Insultare pubblicamente i spettatori di Parma dopo Italia-Cipro non è una bella cosa. Il pubblico è libero di fischiare....

eccone un'altra:
1970 Brasile-Italia 4-1
1982 Italia-Germania 3-1
1994 Brasile-Italia 3-2 dr
2006 Italia-Francia 6-5 ai rigori
L'Italia iarriva in finale ogni 12 anni, e una volta vince e una perde... strano vero? speriamo che quest'anno questa regola venga non confermata...

Gianni ha scritto:
Eh.. avessi detto.. :D
è comunque una forza giovane che può essere molto utile se i "senatori" si faranno buttar fuori con le solite cavolate senza senso come fecero nel 2006 De Rossi e Materazzi (passammo con l'Australia con un rigore inventato di sana pianta, ricordiamocelo) o se ci saranno partite dai ritmi più elevati.

Gianni ha scritto:
Bene! almeno una piccola rappresentanza sarda ce!
Comunque avete in parte ragione. Lippi è diventato arrogante, ma vediamo la questione in modo diverso... In questi 2 anni il pubblico ha tartassato lippi che doveva rivincere il mondiale tutti tra tifosi e giornalisti gli sono andati addosso per non aver convocato cassano e vari (personalmente cassano lo avrei convocato), ma ricordiamoci che è lui il CT della nazionale, è lui che deve decidere, e personalmente se fossi io il ct della nazionale mi scoccerei un bel po a sentire gionalisti e tifosi dire al ct chi deve convocare, e a non dare fiducia al gruppo...
Fuori dal campo siamo tutti dei bravi selezionatori, magari perchè abbiamo vinto a championship manager, ma Lippi è un esperto quindi diamo fiducia al gruppo , e lasciamolo lavorare con serenità.
Personalmente non mi aspetto che l'italia vinca i mondiali, ma arrivare almeno alle semifinali è gia qualcosa di buono!

massera ha scritto:
eccone un'altra:
1970 Brasile-Italia 4-1
1982 Italia-Germania 3-1
1994 Brasile-Italia 3-2 dr
2006 Italia-Francia 6-5 ai rigori
L'Italia iarriva in finale ogni 12 anni, e una volta vince e una perde... strano vero? speriamo che quest'anno questa regola venga non confermata...

Quindi come dici tu la prossima finale la faremo nel 2018 e la perderemo pure ????:5eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adriaho ha scritto:
Bene! almeno una piccola rappresentanza sarda ce!
Comunque avete in parte ragione. Lippi è diventato arrogante, ma vediamo la questione in modo diverso... In questi 2 anni il pubblico ha tartassato lippi che doveva rivincere il mondiale tutti tra tifosi e giornalisti gli sono andati addosso per non aver convocato cassano e vari (personalmente cassano lo avrei convocato), ma ricordiamoci che è lui il CT della nazionale, è lui che deve decidere, e personalmente se fossi io il ct della nazionale mi scoccerei un bel po a sentire gionalisti e tifosi dire al ct chi deve convocare, e a non dare fiducia al gruppo...
Fuori dal campo siamo tutti dei bravi selezionatori, magari perchè abbiamo vinto a championship manager, ma Lippi è un esperto quindi diamo fiducia al gruppo , e lasciamolo lavorare con serenità.
Personalmente non mi aspetto che l'italia vinca i mondiali, ma arrivare almeno alle semifinali è gia qualcosa di buono!
ma soprattutto... questo ha vinto il Mondiale! E giocandosi anche le partite, non solo col catenaccio!
Gli altri possono parlare ma nessuno si ricorderà di loro... Lippi sarà per sempre nella storia del calcio... quella vittoria parlerà per sempre per lui. Lui ha vinto un Mondiale, chi di quelli che lo critica l'ha vinto??

che lo vinca una seconda volta di fila, mi sembra fuori dal mondo... l'ultima volta fu nel 62...

Anakin83 ha scritto:
...
che lo vinca una seconda volta di fila, mi sembra fuori dal mondo... l'ultima volta fu nel 62...
ed era il Brasile di un certo ... Pelè

Si è vista un "ItalJuve" col Messico e difesa emozionante come diceva Agnelli :doubt:

solo amichevoli... meglio se si perde adesso quando si è imballati. il campo parlerà al Mondiale

Indietro
Alto Basso