Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Visto cos'è successo nel '78, '82 '94 e anche nel 2006, quando avevamo tutti contro e persino a certa stampa italiana nn piaceva l'Italia per via delle figuracce pre-mondiali ( e nell'82 venne inaugurato il primo silenzio stampa di tutta la storia del calcio) si può sperare bene... cmq il livello tecnico e il cmapo parleranno, perchè checchè se ne dica il campo esprime sempre certi valori.

massera ha scritto:
Visto cos'è successo nel '78, '82 '94 e anche nel 2006, quando avevamo tutti contro e persino a certa stampa italiana nn piaceva l'Italia per via delle figuracce pre-mondiali ( e nell'82 venne inaugurato il primo silenzio stampa di tutta la storia del calcio) si può sperare bene... cmq il livello tecnico e il cmapo parleranno, perchè checchè se ne dica il campo esprime sempre certi valori.
Quoto

Forza Tutte le squadre che giocano contro l' Italia !

23312_127074140653737_7581_n.jpg

:D :D :D

cmq secondo me vince l' Inghilterra

antonio10 ha scritto:
Forza Tutte le squadre che giocano contro l' Italia !
:D :D :D
cmq secondo me vince l' Inghilterra

Chi gufa di solito resta deluso, e anche chi al contrario nutre molte speranze di vittoria. :D
Comunque il tifo contro la nazionale io non lo farò mai perchè non esistono per me giustificazioni che tengano :eusa_naughty:

Gianni ha scritto:
Comunque il tifo contro la nazionale io non lo farò mai perchè non esistono per me giustificazioni che tengano :eusa_naughty:

Non mi sento italiano ....

E se tutto va bene coloro che tiferanno contro la nazionale saranno gli stessi che tifavano contro l'inter perchè non c'erano italiani!!

Spiro185 ha scritto:
E se tutto va bene coloro che tiferanno contro la nazionale saranno gli stessi che tifavano contro l'inter perchè non c'erano italiani!!

in finale di champions , ho tifato inter .

Spiro185 ha scritto:
Non necessariamente, perchè dovrebbero essere gli stessi ? :eusa_shifty:
Tifare contro l'inter o il Milan ecc... in C. League ci può stare nell'ambito di una rivalità sportiva interna, perchè vedere trionfare gli acerrimi rivali è difficile da digerire, ma la nazionale è un'altra cosa perchè dovrebbe unire tutti in un unico tifo

adriaho ha scritto:
ma come si puo convocare quagliarella e non convocare cossu...
Mi sta venendo gia voglia di non tifare italia

Quagliarella è più quotato e in grado di prodezze balistiche fuori dal comune, perciò credo sia stato preferito a Cossu
Ma la tua è una protesta di parte però :D

Gianni ha scritto:
Quagliarella è più quotato e in grado di prodezze balistiche fuori dal comune, perciò credo sia stato preferito a Cossu
Ma la tua è una protesta di parte però :D
quello si, ma si sa che se i giocatori son del cagliari ne deve passare un bel po prima di farti notare (per marchetti ci son voluti 2 anni)

per me il mondiale lo vince l'Inghilterra, quanto all'Italia direi che è meglio stendere un "velo pietoso" ma considerando il cu'lo del ct penso che verrà eliminata ai quarti...:badgrin:

Spiro185 ha scritto:
secondo te gli interisti hanno dimostrato di avere molta simpatia per Lippi e la nazionale ? qualche dubbio al riguardo ce l'ho...

Sinceramente CHRIS non credo che Lippi stia simpatico a molti...:eusa_think: forse nemmeno ai tifosi Juventini :evil5: :D :D

Indietro
Alto Basso