M. Daniele ha scritto:Eheh si l'ho cambiato oggi...ho messo Zakuma la mascotte dei Mondiali...![]()
O lo cambiavi o ti facevi tifoso del Real Madrid !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Eheh si l'ho cambiato oggi...ho messo Zakuma la mascotte dei Mondiali...![]()
Non sono daccordo che sia la prima cosaAnakin83 ha scritto:ovviamente a mio parerea certi livelli la fortuna è la prima cosa
Quotomassera ha scritto:Visto cos'è successo nel '78, '82 '94 e anche nel 2006, quando avevamo tutti contro e persino a certa stampa italiana nn piaceva l'Italia per via delle figuracce pre-mondiali ( e nell'82 venne inaugurato il primo silenzio stampa di tutta la storia del calcio) si può sperare bene... cmq il livello tecnico e il cmapo parleranno, perchè checchè se ne dica il campo esprime sempre certi valori.
antonio10 ha scritto:Forza Tutte le squadre che giocano contro l' Italia !
![]()
![]()
![]()
cmq secondo me vince l' Inghilterra
Gianni ha scritto:Comunque il tifo contro la nazionale io non lo farò mai perchè non esistono per me giustificazioni che tengano![]()
Sono d'accordoGianni ha scritto:Comunque il tifo contro la nazionale io non lo farò mai perchè non esistono per me giustificazioni che tengano![]()
Spiro185 ha scritto:E se tutto va bene coloro che tiferanno contro la nazionale saranno gli stessi che tifavano contro l'inter perchè non c'erano italiani!!
Non necessariamente, perchè dovrebbero essere gli stessi ?Spiro185 ha scritto:E se tutto va bene coloro che tiferanno contro la nazionale saranno gli stessi che tifavano contro l'inter perchè non c'erano italiani!!
adriaho ha scritto:ma come si puo convocare quagliarella e non convocare cossu...
Mi sta venendo gia voglia di non tifare italia
quello si, ma si sa che se i giocatori son del cagliari ne deve passare un bel po prima di farti notare (per marchetti ci son voluti 2 anni)Gianni ha scritto:Quagliarella è più quotato e in grado di prodezze balistiche fuori dal comune, perciò credo sia stato preferito a Cossu
Ma la tua è una protesta di parte però![]()
secondo te gli interisti hanno dimostrato di avere molta simpatia per Lippi e la nazionale ? qualche dubbio al riguardo ce l'ho...Spiro185 ha scritto:E se tutto va bene coloro che tiferanno contro la nazionale saranno gli stessi che tifavano contro l'inter perchè non c'erano italiani!!
infatti...MasterBlaster78 ha scritto:Sinceramente CHRIS non credo che Lippi stia simpatico a molti...forse nemmeno ai tifosi Juventini
![]()
![]()
![]()