VIANELLO_85 ha scritto:
Scandaloso, ma tant'è...
Ieri, guardando notti Mondiali ho notato la pubblicità delle scarpette da calcio Dixxxra con il tizio che conduceva Real Tv

(adesso ricordo...Guido Bagatta), e un certo Antonio Cassano

. Poi ho scoperto che la pubblicità girava da parecchio (dal 11 Giugno almeno) ma lì per lì ho pensato....mmmh...che tempismo..

..se ci credono gli sponsor allora Cassano lo rivedremo non presto, ma prestissimo...diciamo alla prossima convocazione.
Nonostante fossi straconvinto (come tanti altri) che questa nazionale avesse bisogno di un numero 10 con la classe sopraffina come Cassano là davanti, adesso questa cosa mi fa pensare e non piace per niente.
Negli altri sport non è così, es.: la Pellegrini non se la "filava" nessuno, poi ha fatto quel che ha fatto ai Mondiali '09 e adesso è lì che fa la pubblicità all'Exxx (non so cosa c'entri la Pellegrini con la bolletta della luce...ma queste sono considerazioni di marketing...).
Alex Schwazer non se lo filava nessuno (a parte chi sappiamo tutti....) e poi c'è voluto un oro olimpico (nemmeno 3 bronzi mondiali di cui uno a 18 anni nella 50 di marcia

) per far la pubblicità del dolcino della Kxxxxr (anche se lui mangia ben altro

).
Questo ci sta
Sappiamo tutti circa le qualità di Cassano e non le metto in dubbio, ma spingere un giocatore PRIMA di aver dimostrato quel che può valere a livello internazionale (che è quello che conta di più, Cassano mi è piaciuto più di tutti durante Italia Spagna nel 2008....ma è un po' pochetto) non è normale.
Forse il calcio non è come gli altri sport...