A mio avviso il replay è sempre meglio di qualsiasi occhio umanonicola84 ha scritto:Un arbitro di porta sarebbe stato sufficiente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mio avviso il replay è sempre meglio di qualsiasi occhio umanonicola84 ha scritto:Un arbitro di porta sarebbe stato sufficiente.
Anche l'Argentina non scherza in difesaToni76 ha scritto:Comunque ho l'impressione che qualunque delle due squadre passerà, l' Argentina gliene fa 5...difese inguardabili...
Si vabbè, acqua passatacheguevara63 ha scritto:tu di questi gol te ne intendi...!!!![]()
![]()
![]()
si si...ne può benissimo prendere 3-4 anche leiGianni ha scritto:Anche l'Argentina non scherza![]()
Il gol annullato ha condizionato la partita, certamente sul 2-2 l'Inghilterra non si sarebbe buttata all'arma bianca come ha fattonicola84 ha scritto:Gol di Muller...mi sa che è finita per l'Inghilterra, con una difesa così scandalosa (a proposito di scandali)![]()
Certamente la "topica" arbitrale ha condizionato la gara.Gianni ha scritto:Il gol annullao ha condizionato la partita, certamente sul 2-2 l'Inghilterra non si sarebbe buttata all'arma bianca come ha fatto