Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Toni76 ha scritto:
Comunque ho l'impressione che qualunque delle due squadre passerà, l' Argentina gliene fa 5...difese inguardabili...
Anche l'Argentina non scherza in difesa :D

3-1...Inghilterra squadra davvero imbarazzante, per
come hanno preso il terzo gol.....mi correggo hanno
beccato pure il quarto....4-1..:D :D
Mi sa tanto che il ritorno in patria di Don Fabio...
non sarà tanto british.....:D

nicola84 ha scritto:
Gol di Muller...mi sa che è finita per l'Inghilterra, con una difesa così scandalosa (a proposito di scandali) :doubt:
Il gol annullato ha condizionato la partita, certamente sul 2-2 l'Inghilterra non si sarebbe buttata all'arma bianca come ha fatto

13 Thomas Muller 13

DOPPIETTA di Tomas Muller in 5 minuti e la Germania va sul 4 a 1 contro l'Inghilterra!!!

Beh....perlomeno la Germania ha legittimato la vittoria.......anche se ripartire da 2-2 nel secondo tempo,sarebbe stata tutt'un'altra partita :icon_twisted:

è proprio vero che però le squadre solide e esperte escono sempre fuori alla distanza... la Germania ovviamente c'è sempre

Gianni ha scritto:
Il gol annullao ha condizionato la partita, certamente sul 2-2 l'Inghilterra non si sarebbe buttata all'arma bianca come ha fatto
Certamente la "topica" arbitrale ha condizionato la gara.
Ma la difesa dell'Inghilterra aveva lasciato a desiderare già sui primi 2 gol tedeschi. :)

Vedo un contrattacco inglese ma ormai siamo al 90esimo!!! cmq un grande quarto tra ARGENTINA e GERMANIA per stasera si concretizza!!!

E' finita.
Germania batte Inghilterra 4 a 1.

Ora gli inglesi si attaccheranno leggittimamente al madornale errore arbitrale, ma la Germania ha vinto con merito.
Gli inglesi hanno giocato come dei dilettanti (soprattutto in difesa). :evil5:

Un altro italiano che va a casa..:doubt:

Indietro
Alto Basso