Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Ma siete così sicuri che il Brasile superi il Cile??? Mah!!! Potrebbere esserci la sorpresina stasera :D

cheguevara63 ha scritto:
Buona partita a tutti....;)

si ma che qualcuno spari a bagni,così da liberarci dalle sue telecronache..
non si può esordire con:

"questa sera ho una certezza, che una sudamericana esca.."

ha scoperto l'acqua calda.. :D

VILLO1988 ha scritto:
si ma che qualcuno spari a bagni,così da liberarci dalle sue telecronache..
non si può esordire con:

"questa sera ho una certezza, che una sudamericana esca.."

ha scoperto l'acqua calda.. :D

:D :D :D :D che deficiente :D

Brasile 2 - Chile 0

Peccato volevo dire che il chile era una squadra piccante ( :D ) perchè stava giocando veramente bene..

Stan ha scritto:
Peggio chi lo paga!:mad:

E' una questione di "qualità tettica" del personaggio..

Gli altri giocano e il Brasile segna, è sempre così :D
Il Brasile potrebbe affrontare 3 sudamericane verso la finale, Chile, Uruguay e Argentina

Partita interessante fino al 1 gol del Brasile...Poi c'è stata solo una squadra in campo...

DTTutente ha scritto:
Partita interessante fino al 1 gol del Brasile...Poi c'è stata solo una squadra in campo...

bisogna fare i complimenti comunque al cile che si è dato da fare fino alla fine, e meritavano almeno 1 gol.

mazzocchi ha confermato che i quarti arg-ger e olanda-brasile andranno in onda su rai1 :icon_thumright:
ogni tanto qualche decisione saggia la rai la prende :D

Mi sa che hanno ricevuto molte mail di protesta visto che non hanno trasmesso Inghilterra - Germania...:evil5:

Clamoroso Hiddink: «Ozil non ha alcun passaporto tedesco»

Incredibile affermazione del Ct della Turchia, Guus Hiddink che se venisse confermata getterebbe nel caos la Germania e il Mondiale sudafricano: «Il passaporto tedesco di Mezut Ozil è un falso - ammette l'ex tecnico del Chelsea -. Il documento è stato falsato per permettere ad Ozil di giocare nella nazionale tedesca, ma lui non ne ha diritto». Queste le parole di Hiddink riportate dalla Bild che gettano ombre sullo status del giocatore tedesco che tanto ha impressionato in questo Mondiale con la maglia della Germania.

Tuttosport

Mettiamo fosse vero, avrebbe dell'incredibile...:D

Che sanzioni potrebbe avere la Germania?:eusa_think:

in questo modo la germania non raggiungerebbe quattro stelle come l'italia:D

Finalmente anche Sconcerti se ne è ricordato : Andrea Barzagli
Campione del mondo,campione di Germania e ha disputato l'ultima Champions League completamente ignorato...speriamo ke Prandelli se ne ricordi...
I turchi attaccano xkè si sn fatti sfuggire il talento del decennio...

DTTutente ha scritto:
Mettiamo fosse vero, avrebbe dell'incredibile...:D

Che sanzioni potrebbe avere la Germania?:eusa_think:
In base al regolamento, tutte le partite in cui ha giocato Ozil dovrebbero essere perse 3-0 a tavolino dalla Germania.
Ogni decisione spetterebbe cmq al Comitato Organizzatore.

Dovrebbero ripescare l'Australia, che credo già sia a casa....La vedo dura...:D

Indietro
Alto Basso