Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Anakin83 ha scritto:in conferenza stampa hanno detto a Lippi che Radio Padania ha fatto la radiocronaca della partita tifando per Paraguay e Lippi ha perso la testa
Marchetti è un ottimo sostituto rappresenta il futuro, dire di non avere speranza senza Buffon mi sembra eccessivoAnakin83 ha scritto:1) Purtroppo c'è da vedere cosa si è fatto Buffon. Senza non abbiamo speranze...
a me Montolivo è piaciuto molto, ha giocato bene da fulcro della squadra, si è proposto al tiro e ha preso anche molti calcioni...DTTutente ha scritto:L'Italia, come ho già detto, ha fatto la partita, è in forma, corre ma l'attacco proprio non va...Gilardino, Iaquinta, Marchisio assenti, Montolivo niente di particolare...Speriamo si rimetta il prima possibile Pirlo...
Marchetti è un ottimo sostituto rappresenta il futuro, dire di non avere speranza senza Buffon mi sembra eccessivo, non è comunque il Buffon di 4 anni faAnakin83 ha scritto:1) Purtroppo c'è da vedere cosa si è fatto Buffon. Senza non abbiamo speranze...
Non fa la differenza, puoi correre e fare fulcro quanto vuoi ma è poco incisivo...L'unica cosa che ho apprezzato è quel tiro che ha fatto che, tra poco, faceva gol...CHRIS 86 ha scritto:a me Montolivo è piaciuto molto, ha giocato bene da fulcro della squadra, si è proposto al tiro e ha preso anche molti calcioni...![]()
solo che il Paraguay nelle altre due partite dovra giocare e aprirsi un po' ma non hanno fatto vedere grandi cose in attacco. loro giocano solo cosi. avremo delle sorprese. noi dobbiamo fare il nostro dovere e vincerle entrambe con 7 punti si vince il girone. speriamo in una X domaniDTTutente ha scritto:Beh, i 7 punti sono alla nostra portata, ora bisognerà vedere quel che farà il Paraguay sperando che vadano loro secondi, almeno che la Slovacchia non sorprenda...
ho apprezzato molto il suo intervento sulla domanda della radio padania....Anakin83 ha scritto:in conferenza stampa hanno detto a Lippi che Radio Padania ha fatto la radiocronaca della partita tifando per Paraguay e Lippi ha perso la testa
.....vero, è stato poco incisivo, ma si è mosso bene, dava la sensazione di essere brillante... di certo aveva bisogno di un attaccante davanti che cercasse di dialogare con lui e che cercasse di portare via l'uomo per aprire gli spazi per gli inserimenti da dietro, invece Gilardino oggi era un palo della luce...DTTutente ha scritto:Non fa la differenza, puoi correre e fare fulcro quanto vuoi ma è poco incisivo...L'unica cosa che ho apprezzato è quel tiro che ha fatto che, tra poco, faceva gol...![]()