Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

L'Inghilterra sta giocando finalmente come ci si aspettava alla vigilia, anche se il risultato è ancora 1-0.
La Slovenia è ancora qualificata al momento, sempre che gli USA non vincano, ma gli statunitensi hanno sprecato l'impossibile nel primo tempo :5eek:

Gianni ha scritto:
gli statunitensi hanno sprecato l'impossibile nel primo tempo :5eek:

perchè nel secondo, no? :D

comunque gli hanno di nuovo annullato un gol regolare... non meritano proprio di uscire!!

benjaminlinus ha scritto:
perchè nel secondo, no? :D

comunque gli hanno di nuovo annullato un gol regolare... non meritano proprio di uscire!!

Secondo me gli usa sono la novità più bella di questo mondiale, fanno un bel calcio e non hanno nemmeno giocatori così conosciuti..

p.s= Scusate l'ot
ma qualcuno stà guardando rai1? perchè mi sembra che dietro a carlo paris ci sia un bel cartellone finto, nel tentativo di farci credere che abbiano uno stadio alle spalle..

che ridere:D :D :D

EDIT:

Pardon! sono davvero allo stadio! ho visto ora che ci sono i cartelloni dietro che girano..

Se USA vince, l'Inghilterra si qualificherebbe come seconda, sempre che non segni un altro gol

Gianni ha scritto:
Se USA vince, l'Inghilterra si qualificherebbe come seconda, sempre che non segni un altro gol
Detto fatto
Grande USA :icon_bounce:

Germania - Inghilterra agli ottavi ? :eusa_shifty:

goooooooooooooooooooll!!!!

se lo meritano!!!!

con questa partita gli states diventano tifosi pure del calcio

Se lo meritano tutto. Dall'eliminazione alla vittoria del girone :):) con un gol in recupero. :)

USA 1°
Inghilterra 2°

Mi dispiace molto per la Slovenia però...
rischiamo di avere un Germania-Inghilterra negli ottavi

Giusta la qualificazione degli USA come primi, gli hanno annullato 2 gol regolari in 2 partite, giocano bene...Mi dispiace per la Slovenia ma gli USA meritavano i 3 punti contro di loro...

Adesso non so quanto convenga alla Germania arrivare primi...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

patria o muerte ha scritto:
Speravo che uscisse l'Inghilterra ma niente da fare......peccato per la slovenia,forse lo meritava più degli Usa.Onore anche agli algerini.

l'inghilterra non mi è piaciuta per niente nel 2°tempo, la slovenia non ha giocato malissimo e se avesse avuto più qualità avrebbe messo in difficoltà gli inglesi.
se ci dovesse essere inghilterra-germania non la vedo facile per i primi...

comunque gli usa meritavano assolutamente, considerando il gol annullato ingiustamente contro gli sloveni, e anche oggi gli avrebbe permesso di andare in vantaggio prima.

Se va come deve andare l'Inghilterra non avrà un ottavo di finale facile...Perchè può incrociare pure la Serbia...

Infatti. se la Germania batte il Ghana avremo una parte di tabellone terribile con

Argentina-Messico e Germania-Inghilterra

mentre l'altra con

Uruguay-Korea e USA-Serbia o Ghana (una di queste quattro squadre sarà in semifinale!)

Attenzione agli USA...E' una squadra che ha dimostrato negli anni di poter dire la sua con tutte le BIG...:evil5:

Anakin83 ha scritto:
mentre l'altra con

Uruguay-Korea e USA-Serbia o Ghana (una di queste quattro squadre sarà in semifinale!)

E sarà la "nostra" semifinale se noi arriviamo secondi nel girone e se battiamo l'Olanda e poi il Brasile.. se... se... se... :D :D :D

Italia-USA semifinale mondiale :)

DTTutente ha scritto:
Adesso non so quanto convenga alla Germania arrivare primi...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Nella situazioe in cui si trova non può fare calcoli perchè se la Serbia vince (probabile), la Germania deve fare altrettanto altrimenti sono fuori :evil5:

In pratica se vinciamo il girone, abbiamo ottavi e (forse) quarti facili (dipende dove va la spagna), ma semi difficile. Se arriviamo secondi sarà il contrario ;)

Cosa è meglio?? Passare il girone... anzitutto :)

Gianni ha scritto:
Nella situazioe in cui si trova non può fare calcoli perchè se la Serbia vince (probabile), la Germania deve fare altrettanto altrimenti sono fuori :evil5:
Infatti era una battuta...La Germania, salvo harakiri, sarà prima e la Serbia ne sarà felice...:D :D :D

@ Anakin83
Aggiugici anche il Paraguay se arriva prima

B. Pierluigi ha scritto:
In pratica se vinciamo il girone, abbiamo ottavi e (forse) quarti facili (dipende dove va la spagna), ma semi difficile. Se arriviamo secondi sarà il contrario ;)

Cosa è meglio?? Passare il girone... anzitutto :)
meglio passare :) poi vincere il girone :):) ma non credo che si possa realizzare.

Io comincio veramente a credere al disegno divino a favore dell'Uruguay...

ultima a qualificarsi... e vincente finale :D:D

Indietro
Alto Basso