Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

forzagranata ha scritto:
il catenaccio con questa difesa? magari riuscissimo a farlo, mi dispiace dirlo ma ripeto che questa Nazionale (e lo dissi prima che cominciasse il mondiale perchè poi è facile parlare) tra quelle che ho visto dal '90 ad oggi è la peggiore tecnicamente parlando tre le varie selezioni italiane che si sono succedute, ovviamente spero nel "miracolo sportivo" ma purtroppo accade una volta, non sempre...
Complimenti all'Uruguay che non mi aspettavo battesse il Messico, spero di vedere Uruguay-Nigeria agli ottavi_

Non m'aspettavo nemmeno io che battesse il messico, devo dire che stà davvero mostrando un bel calcio; peccato per quel suo portieraccio(che ognitanto diventa superman in alcune partite..). La trovo un avversaria da sottovalutare, come anche il messico!!

p.s= qui ci si può appellare a tutti i miracoli sportivi che ce pare, ma fin quando cannavaro si cappotta da solo, non andiamo da nessuna parte..
Ma avete visto come s'è fatto saltare da quel contandino neozelandese?

damien ha scritto:
Se si aggiunge che è dal 1962 che i mondiali lo vincono una volta una sudamericana e l'altra volta un'europea potrebbe starci pure l'Uruguay..
E pensare che ho scomesso sull'Inghilterra due mesi fa':crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
no per qualificarsi basta che vinca, con qualunque risultato
Ah grazie, perfetto, non lo sapevo, io invece ero convinto che era necessario avere più punti per qualificarsi meglio così, allora. ;)
Speriamo quindi che almeno l'Italia vinca contro la Slovacchia e siamo qualificati agli ottavi di finale.
In caso di vincita secondo voi amici, contro chi ci toccherà come prima squadra agli ottavi, chi scommettete? :eusa_think:
Grazie.

C'è poco da scommettere, se ci qualifichiamo al secondo posto ci tocca l'Olanda se ci qualifichiamo al primo posto ci tocca la vincente tra Giappone e la Danimarca...

La Nigeria con 2 sconfitte al passivo rischia di qualificarsi se l'Argentina vince :D

Stan ha scritto:
Povero Canna dalle stelle all'INPS!:D

Me n'è venuta un altra, ma non la dico..

DTTutente ha scritto:
Purtroppo si...:eusa_wall:

bè però non siamo messi così male alla fine..
Stasera "grecia-argentina" sembra una partita vecchie glorie:
-Veron
-Heinze
-Demichelis
-Burdisso(lui lo metto, perchè la gloria non l'ha mai vista..)
-Milito

Bella la strategia di maradona, ha fatto in pratica una squadra in cui ha messo i grandi campioni(tra un po' suoi compagni di squadra) ed al loro fianco ha messo pochi giocatori che corrono..
A questo ha poi aggiunto il cognato!

Stan ha scritto:
E pensare che ho scomesso sull'Inghilterra due mesi fa':crybaby2:

Potevi scommettere sulla germania...

E poi stando, ai bookmakers, la finale prospettata da molti è: "italia-brasile"

p.s= Dopo una gufata simile, è già tanto se passiamo il turno..

Ultima modifica:
L'Argentina chiude a punteggio pieno e affronterà negli ottavi il Messico

L'Uruguay, invece, se la dovrà vedere con la Corea del Sud...

Dopo un primo tempo giocato senza tante emozioni, nel secondo tempo l'Argentina si è rifatta risentire con il suo grande gioco battendo 2-0 la Grecia e qualificandosi in tal modo agli ottavi di finale.
Ora dovrà giocare contro il Messico, ma grazie all'esperienza del CT Maradona, sono sicuro che questa squadra arriverà fra le finaliste, contando anche una tecnica di gioco ottima e giocatori bravi quali Palermo, ecc..... ;)
Intanto stasera Bossi ha fatto una sua dichiarazione, in vista della partita che dovrà giocare dopodomani sera l'Italia contro la Slovacchia, lasciamo stare quello che ha detto che è meglio........:D

De Michelis è meglio come attaccante...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque difesa troppo scarsa per questa Argentina...:eusa_wall:

Sulla difesa in effetti c'è qualche problema che il CT Diego Armando Maradona dovrà cercare di colmare altrimenti l'Argentina rischierebbe troppo con avversari pericolosi. ;)

Cavoli di Maradona, perchè poteva convocare gente come Zanetti e Cambiasso (quest'ultimo poteva essere impiegato pure in difesa...E c'avrebbe messo una pezza...

DTTutente ha scritto:
De Michelis è meglio come attaccante...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque difesa troppo scarsa per questa Argentina...:eusa_wall:

più che altro è che non gioca the wall!!
senò cambierebbe tutto!!

VILLO1988 ha scritto:
più che altro è che non gioca the wall!!
senò cambierebbe tutto!!
Il problema è che Samuel è l'unico forte che hanno in difesa...Poi diciamo che c'è Burdisso, ma è ai livelli di un difensore normalissimo...Il disastro è che c'è gente come De Michelis che gli avversari lo saltano come nulla...:eusa_wall:

Le dichiarazioni di Bossi non faranno altro che caricare di più la Slovacchia che la affronteremo col dente molto avvelenato :eusa_wall:

Secondo me caricheranno più l'Italia...Magari è la volta buona che s'inizia a giocare come si deve...

DTTutente ha scritto:
Il problema è che Samuel è l'unico forte che hanno in difesa...Poi diciamo che c'è Burdisso, ma è ai livelli di un difensore normalissimo...Il disastro è che c'è gente come De Michelis che gli avversari lo saltano come nulla...:eusa_wall:

Si samuel è l'unico forte, anche se da interista l'ho visto un po' in calo verso fine stagione(ma cmq c'ha la sua età e non può giocare sempre..)

Burdisso per me resterà sempre scarso,però confrontato a demichelis..
Non capisco ancora come sia diventato un gran difensore??(mexes che fine ha fatto?)

Io penso che farei una difesa samuel heinze a questo punto, che vedo come meno peggio, o samuel-burdisso se heinze diventa troppo scandaloso..

P.s=Almeno questo ci dovrebbe confortare!!
Così non siamo gl'unici..

Indietro
Alto Basso