cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Dicono che il tempo aiuta a dimenticare...per i
tedeschi non è così....
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=214294

tedeschi non è così....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:il catenaccio con questa difesa? magari riuscissimo a farlo, mi dispiace dirlo ma ripeto che questa Nazionale (e lo dissi prima che cominciasse il mondiale perchè poi è facile parlare) tra quelle che ho visto dal '90 ad oggi è la peggiore tecnicamente parlando tre le varie selezioni italiane che si sono succedute, ovviamente spero nel "miracolo sportivo" ma purtroppo accade una volta, non sempre...
Complimenti all'Uruguay che non mi aspettavo battesse il Messico, spero di vedere Uruguay-Nigeria agli ottavi_
E pensare che ho scomesso sull'Inghilterra due mesi fa'damien ha scritto:Se si aggiunge che è dal 1962 che i mondiali lo vincono una volta una sudamericana e l'altra volta un'europea potrebbe starci pure l'Uruguay..
Purtroppo si...VILLO1988 ha scritto:Ma avete visto come s'è fatto saltare da quel contandino neozelandese?
Ah grazie, perfetto, non lo sapevo, io invece ero convinto che era necessario avere più punti per qualificarsi meglio così, allora.Anakin83 ha scritto:no per qualificarsi basta che vinca, con qualunque risultato
Stan ha scritto:Povero Canna dalle stelle all'INPS!![]()
DTTutente ha scritto:Purtroppo si...![]()
Stan ha scritto:E pensare che ho scomesso sull'Inghilterra due mesi fa'![]()
DTTutente ha scritto:De Michelis è meglio come attaccante...![]()
![]()
![]()
Comunque difesa troppo scarsa per questa Argentina...![]()
Il problema è che Samuel è l'unico forte che hanno in difesa...Poi diciamo che c'è Burdisso, ma è ai livelli di un difensore normalissimo...Il disastro è che c'è gente come De Michelis che gli avversari lo saltano come nulla...VILLO1988 ha scritto:più che altro è che non gioca the wall!!
senò cambierebbe tutto!!
DTTutente ha scritto:Il problema è che Samuel è l'unico forte che hanno in difesa...Poi diciamo che c'è Burdisso, ma è ai livelli di un difensore normalissimo...Il disastro è che c'è gente come De Michelis che gli avversari lo saltano come nulla...![]()