Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

DTTutente ha scritto:
Infatti, non è che la Germania ha giocato male, più che altro è stata brava la Spagna a "intrappolarli", poi, finalmente, si sono messi a giocare come sanno fare...:evil5:

Detto questo, FORZA OLANDA!!!:D :D :D
Impressionante ad un certo punto della partita gli "shots": 11 a 2 per la Spagna. Solo per questo meritava la finale. Ma non la Coppa. Per quella deve perdere almeno 2 finali come l'Olanda...deve farsi le ossa:D !

Spagna e Olanda due squadre che si equivalgono, vedo un tantino più su le furie rosse ma gli orange hanno dalla loro dei fuoriclasse in grado di vincere la finale, non ho preferenze per il tifo, spero solo sia una bella partita ;)

sembra di sì, anche se alcuni tedeschi in un sondaggio lo vorrebbero già fritto... forse dopo la finale sarà la fine per lui... anche se ormai è una star, il polpo NON DEVE MORIRE.

SEB ha scritto:
il polpo ha deciso....vince la spagna!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ETwK_SkgDDU

Ha anche pronosticato la germania sull'urugay e penso abbia ragione..

Mi viene un dubbio però..
Non vi sembra che sia diverso il cibo tra la vasca dell'olanda e quella della spagna?
cioè a me sembra più giallognolo il cibo spagnolo, contro quello grigetto malandato dell'olanda.

Io non so cosa mangia Paul però devo dire che anch'io avrei scelto quello di colore più vivace.

Ultima modifica:
secondo me il polpo si chiama pablo ed è spagnolo...non è possibile seglie sempre la spagna. ma poi guardate come sta tutto avvinghiato sulla scatolina spagnola... pazzesco

adriaho ha scritto:
Che cretinata questa del polpo...

Può essere, ma la faccenda è talmente fuori dagli schemi da attirare la curiosità di tutti. Io stesso ero curioso di sapere la sua previsione sulla finale. Però io continuo a tifare Olanda.

L'unica partita che sbagliò agli Europei fu la finale, aveva detto che avrebbe vinto la Germania...:D :evil5:

Se fossi nei panni degli spagnoli non sarei molto tranquillo...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Grande Polpo Paul.... :lol:

Cmq la Spagna con tre uno a zero vola in finale.... e gli 8 gol in ottavi e quarti della germania si sono volatilizzati....
quanto conta il CENTROCAMPO in una squadra.... La Spagna ha soffocato la Germania col suo palleggio...

Qui' ormai si gioca solo al palla lunga, pedalare e in area mi devo buttare.....

patetico....

Indietro
Alto Basso