Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

M. Daniele ha scritto:
E se sbaglia la finale come a Euro 2008? :D

Allora se sbaglia i nostri pronostici sono azzeccati e il suo no, per cui mi associo anche io ai vostri pronostici, cioè Olanda, e poi vediamo come va ;)

Potrebbe essere una partita in cui la Spagna gioca e spreca e l'Olanda segna e vince, che goduria sarebbe... :D

Gianni ha scritto:
Potrebbe essere una partita in cui la Spagna gioca e spreca e l'Olanda segna e vince, che goduria sarebbe... :D

veramente!!!
visti i campioni che ha esportato l'olanda negl'anni, io direi che se lo merita..
Il calcio olandese poi a me è sempre piaciuto moltissimo;inoltre credo nella filosofia calcistica dell'ajax..

M. Daniele ha scritto:
Riusciremo a dimenticarla solo se Prandelli riuscirà a dare nuova linfa alla Nazionale che si è persa dopo il Mondiale 2006 vinto.

Vabbè, alla fine le figuracce si dimenticano più facilmente.... in condizioni diverse potremmo nn essere inferiori alle due che si stanno giocando al finale.

una delle finali più orribili che ricordi...
ma se continua così l'Olanda ha una possibilità di vincere

massera ha scritto:

si in pratica nessuna delle 2 squadre riesce a far possesso palla perchè si prende un fracco di calci..
tra l'altro ora robben ha appena sciupato un gol mostruoso.. però che pennellata di wesley!!

P.s= le massime di bagni

"eh ma era solo in ritardo"

dopo un fallo...
Scusate, ma quale fallo non lo è?? Se il giocatore arriva giusto non fa fallo..

"eh, all'olanda va bene così"

alla fine del primo tempo, riferendosi al punteggio..
Vabbè... Se lo dice lui..!!

P.p.s= Ecco, ha appena detto che la costruzione dell'azione da parte dell'olanda è farraginosa... come i suoi discorsi..

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Con quell'angolo non concesso la Spagna ha vinto :sad:

vero però la spagna ha anche avuto un numero maggiore di occasioni... Quando poi heitinga ha preso il rosso, l'olanda non ha più creato nulla!!

P.s= Ma iniesta non ha preso 2 gialli?

Comunque la cosa che meno mi è piaciuta di Bagni-Civoli è che mi sembrava parteggiassero per la Spagna.
Oppure era solo una mia impressione :eusa_think: ?

MyBlueEyes ha scritto:
Mai come le due che ha fallito Robben!

Infatti quando sbagli troppo così, alla fine paghi..
La spagna secondo me giocava meglio, però l'olanda aveva le occasioni migliori(snejder ha messo tanti palloni pericolosi,giocando bene, a differenza di quello che dicevano sulla rai..).

Io però tifavo olanda!!

Indietro
Alto Basso