massera
Digital-Forum Friend
In effetti negli ultimi venti minuti i croati sembravano fisicamente messi meglio, ma per larga parte della gara l'Italia aveva giocato bene, anche se con molte imprecisioni davanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se dovessimo uscire con il biscotto degli avversari sarebbe comunque solo colpa nostra per non aver vinto nemmeno una delle prime due partite, anche se come nel 2004 tutti se lo dimenticheranno e grideranno allo scandalo.nunziolitrenta ha scritto:certo se dovessimo uscire con il biscotto degli avversari vorrei sentire se direbbe ancora Buffon "meglio 2 feriti che 1 morto"
ma se la Spagna vince con un gol di scarto se pareggiano all'ultimaGianni ha scritto:Perchè no ?
La Spagna sarebbe a pari merito con la Croazia (4 punti) e potrebbe anche pensare ad un pareggio per provare ad eliminare l'Italia
lo sapevo che andava a finire cosi'DTT the best ha scritto:siamo eliminati![]()
Euro 2008 nn mi pare proprio sia stato una figuracciaGianni ha scritto:Certo che dopo il mondiale vinto abbiamo collezionato solo figuracce![]()
Contro l'Olanda perdemmo 3-0, pareggio stentatissimo contro la Romania e catenaccione contro la Spagna.nunziolitrenta ha scritto:Euro 2008 nn mi pare proprio sia stato una figuraccia
Va bene anche la vittoria della CroaziaDTT the best ha scritto:ci tocca tifare spagna![]()
dado88 ha scritto:Va bene anche la vittoria della Croazia![]()
Sono sicuro che non ci sarà nessun biscotto e la Spagna batterà la Croazia per 2 o 3 gol di scarto...noi pero dobbiamo riuscire a vincere contro EIRE
dario92 ha scritto:se non riusciamo a vincere nemmeno contro l'irlanda meritiamo davvero di essere eliminati
Ci basta anche 1-0 al 90'agostino31 ha scritto:A noi basta un 3-0 per passare![]()
![]()