Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Job si usa (sento i colleghi) nel senso di lavoro=occupazione al posto di Arbeit nel senso di lavoro fisico od intellettuale.

sì penso di essere d'accordo.
io direi was machst du beruflich? ;)

aggiungo: il prossimo allenatore della Nazionale (militarizzata? :p ): Buffon!!!!
Buffon mi ha fatto un'ottima impressione, e non solo per come si fionda tra i pali.

[[comunque relop sei invitato alla manifestazione in firma:evil5: :D ti sarà concesso botticella del VINO preferito al seguito -Nero D'Avola?, da consumarsi di nascosto :D :p ]]]

relop.ing ha scritto:
Tiro-lesi come audio-lesi, video-lesi.........ecc.

Essere lesi nel tiro non è una gran bella cosa per la Ccrande Ccermania Calcistica und birraiola. :D

:D ehh non sono tanto lesi nel tiro...sti Schuetzen!! manca poco e anche il vescovo si mette a sparare a salve :D
:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

comunque ragazzi sono stato uno dei pochi a dire dopo il 3-0 con la russia che l'italia andava in finale,anche se anche io non ero del tutto convinto :D
cosa ha detto prandelli in conferenza stampa?non l'ho seguita

sopron ha scritto:
sì penso di essere d'accordo.
io direi was machst du beruflich? ;)
Amir Al Bahr - أدميرال (leggi da destra a sinistra) :D

sopron ha scritto:
[[comunque relop sei invitato alla manifestazione in firma:evil5: :D ti sarà concesso botticella del VINO preferito al seguito -Nero D'Avola?, da consumarsi di nascosto :D :p ]]]

Ottimo. Il Nero d'Avola mi sta benissimo ;)
Brinderemo alla Nazionale Italiana, dopotutto il tricolore - con o senza gli stemmi delle Repubbliche marinare - è lo stesso portato sul petto dai giocatori.

Grazie relop di tutto, era tanto tempo che non ti sentivo e sono contento oggi!

Anch'io liberò alla Nazionale e anche alla Marina in tuo onore!

PS: hach! solo da destra a sinistra?? ehi semplifichi!! cerchi la via più facile!! (scherzo) :tongue: :D
...io ero rimasto ai cocci di vaso incisi da destra a sinistra -curva- verso destra-curva verso sinistra e così via...(l'andamento grafico boustrophedòn bustrofèdico che procede come i buoi sul campo mentre trainano l'aratro per arare + scriptio continua che è? "arabo" questo?? :tongue: :D :D

A parte gli scherzi, grande ammirazione per la tua persona e le tue competenze linguistiche davvero invidiabili!
(e che la tua divisa non eserciti troppo fascino sulle magrebine! oder?! :evil5: :D :D :D )

Prost! prosit!! :)

PPSS: ho letto come mi hai suggerito:

rhaB lA rimA che bravo che son! :D :D

sopron ha scritto:
(Balotelli è stato adottato?)
Si dopo che i suoi genitori lo hanno abbandonato all'ospedale

sopron ha scritto:
(a parte l'ammonizione per essersi denudato, e che potrà avere conseguenze imbarazzanti nel corso della finale, se fosse ammonito nuovamente)
Perdere la prima partita di qualificazione del Mondiale 2014 (prevista ad Agosto) è una cosa imbarazzante :5eek:

DTT the best ha scritto:
comunque ragazzi sono stato uno dei pochi a dire dopo il 3-0 con la russia che l'italia andava in finale,anche se anche io non ero del tutto convinto :D
Ne sei sicuro?:eusa_think: ...vai alla prima pagina e leggi il secondo messaggio di questo thread :D :badgrin:

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Grazie relop di tutto, era tanto tempo che non ti sentivo e sono contento oggi!

Anch'io liberò alla Nazionale e anche alla Marina in tuo onore!

Sì. Libiamo i calici ed innaffiamo l'ugole (scegli tu dal Canonau al Nero d'Avola al Brunello ecc....la birra è per gli sfigati) in onore della nostra Nazionale di calcio.
Qui in Tunisia si fà il tifo per noi. A parte Hot Bird a 13E, esistono ancora un paio di ripetitori RAI 1 in analogico. Per il DDT si stanno attrezzando abbastanza in fretta (credo aiutati dai francesi).

sopron ha scritto:
A parte gli scherzi, grande ammirazione per la tua persona e le tue competenze linguistiche davvero invidiabili!
(e che la tua divisa non eserciti troppo fascino sulle magrebine! oder?! :evil5: :D :D :D )
Prost! prosit!! :)
Mi fai arrossire :icon_redface:
Per quanto riguarda la divisa: perchè mai.....lasciamo che il destino compia il suo percorso senza porre limiti alla provvidenza.......
Da parte mia grande ammirazione per tutte le tue straordinarie competenze davvero fuori dal comune :)

dado88 ha scritto:
Perdere la prima partita di qualificazione del Mondiale 2014 (prevista ad Agosto) è una cosa imbarazzante :5eek:

no, pensavo che se fosse stato destinatario di un cartellino giallo domani in finale, sarebbe stato espulso immediatamente, proprio a causa del precedente giallo della semifinale...allora da quanto scrivi deduco che le ammonizioni saranno azzerate per domani, meglio così :)

sopron ha scritto:
no, pensavo che se fosse stato destinatario di un cartellino giallo domani in finale, sarebbe stato espulso immediatamente,

No, in quel caso si salta la partita successiva poichè il giocatore è "diffidato"
In ogni caso si può essere espulsi immediatamente solo quando si ricevono 2 cartellini gialli nella stessa partita (doppia ammonizione), o per cartellino rosso diretto

relop.ing ha scritto:
Sì. Libiamo i calici ed innaffiamo l'ugole (scegli tu dal Canonau al Nero d'Avola al Brunello ecc....la birra è per gli sfigati)
. . . . . . .

/OT
:eusa_naughty:
anche in Italia abbiamo una buona tradizione con le birre,
anche se ne produciamo solo circa 13 mln di ettolitri :D

maomin ha scritto:
/OT
:eusa_naughty:
anche in Italia abbiamo una buona tradizione con le birre,
anche se ne produciamo solo circa 13 mln di ettolitri :D

Ciao maomin. La mia era una battuta solo un po' antitedesca (calcisticamente parlando).
E' vero ciò che dici......ma il vino in Italia si produce da circa 4.000 anni.
I nostri "nettari degli dei" sono fra i primi al mondo per produzione e qualità.
Per formazione preferisco la "mediterraneità" di casa nostra fatta di olio di oliva, vino, pasta, pesce di mare (non di lago o fiume), ecc.
/OT

Indietro
Alto Basso