relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Job si usa (sento i colleghi) nel senso di lavoro=occupazione al posto di Arbeit nel senso di lavoro fisico od intellettuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:Tiro-lesi come audio-lesi, video-lesi.........ecc.
Essere lesi nel tiro non è una gran bella cosa per la Ccrande Ccermania Calcistica und birraiola.![]()
Amir Al Bahr - أدميرال (leggi da destra a sinistra)sopron ha scritto:sì penso di essere d'accordo.
io direi was machst du beruflich?![]()
sopron ha scritto:[[comunque relop sei invitato alla manifestazione in firma![]()
ti sarà concesso botticella del VINO preferito al seguito -Nero D'Avola?, da consumarsi di nascosto
![]()
]]]
vincere e vinceremomassera ha scritto:Però domani sera bisogna vinceren la partiten e la coppen!!!!
Si dopo che i suoi genitori lo hanno abbandonato all'ospedalesopron ha scritto:(Balotelli è stato adottato?)
Perdere la prima partita di qualificazione del Mondiale 2014 (prevista ad Agosto) è una cosa imbarazzantesopron ha scritto:(a parte l'ammonizione per essersi denudato, e che potrà avere conseguenze imbarazzanti nel corso della finale, se fosse ammonito nuovamente)
Ne sei sicuro?DTT the best ha scritto:comunque ragazzi sono stato uno dei pochi a dire dopo il 3-0 con la russia che l'italia andava in finale,anche se anche io non ero del tutto convinto![]()
lo abbiamo vinto?no,allora stai zittodado88 ha scritto:
sopron ha scritto:Grazie relop di tutto, era tanto tempo che non ti sentivo e sono contento oggi!
Anch'io liberò alla Nazionale e anche alla Marina in tuo onore!
Mi fai arrossiresopron ha scritto:A parte gli scherzi, grande ammirazione per la tua persona e le tue competenze linguistiche davvero invidiabili!
(e che la tua divisa non eserciti troppo fascino sulle magrebine! oder?!![]()
![]()
![]()
)
Prost! prosit!!![]()
dado88 ha scritto:Perdere la prima partita di qualificazione del Mondiale 2014 (prevista ad Agosto) è una cosa imbarazzante![]()
sopron ha scritto:no, pensavo che se fosse stato destinatario di un cartellino giallo domani in finale, sarebbe stato espulso immediatamente,
relop.ing ha scritto:Sì. Libiamo i calici ed innaffiamo l'ugole (scegli tu dal Canonau al Nero d'Avola al Brunello ecc....la birra è per gli sfigati)
. . . . . . .
maomin ha scritto:/OT
![]()
anche in Italia abbiamo una buona tradizione con le birre,
anche se ne produciamo solo circa 13 mln di ettolitri![]()