darkmoon
Digital-Forum Friend
io spero di vederle tutte ma credo sia difficile 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Io lo ripeto dopo l'esperienza dell'ultimo mondiale...questo Europeo lo vinciamo noi![]()
darkmoon ha scritto:io spero di vederle tutte ma credo sia difficile![]()
che cosa inutileda Pontecagnano ha scritto:Tutte le partite, inoltre, saranno in simulcast Rai 1 - Rai Sport 1:
http://www.sipra.it/data/listiniSpo...ocument1/RS1-SIMULCAST-UEFAEuro2012TM-ITA.pdf
per me l'Europeo lo vincerà la Germania e l'Italia uscirà subitodado88 ha scritto:Io lo ripeto dopo l'esperienza dell'ultimo mondiale...questo Europeo lo vinciamo noi
Ricordatevi che se volete potete giocare al fantacalcio cliccando sul link nella mia firma
Palatinus ha scritto:Il Simulcast in un simil modo a cosa serve secondo la RAI?
serve per garantire una copertura dell'evento in tutta Italia con mux1+mux2, e per loro per aggiungere tre fasce commerciali per la prima fase e due per la fase ad eliminazione direttaPalatinus ha scritto:Il Simulcast in un simil modo a cosa serve secondo la RAI?
forzagranata ha scritto:per me l'Europeo lo vincerà la Germania e l'Italia uscirà subito...
ma no, preferisco vedere l'Italia "cornuta e mazziata" anche sul campo oltre che fuori...massera ha scritto:Si potrebbe magari anche evitare di andare..![]()
![]()
Ma una candidata seria al titolo è la Spagna (che poi è la detentrice oltre che del mondiale anche dell'ultimo europeo).
Forse ho anche capito il perché.. ma a me farebbe piacere facesse bene, invece.forzagranata ha scritto:ma no, preferisco vedere l'Italia "cornuta e mazziata" anche sul campo oltre che fuori...![]()
massera ha scritto:Forse ho anche capito il perché.. ma a me farebbe piacere facesse bene, invece.