hai dimenticato di scrivere la vincente della finalexxgiuseppexx ha scritto:portogallo-spagna e germania-italia le semifinali
finale: italia-spagna
sognare non costa nulla![]()

non basta sognare fin lì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai dimenticato di scrivere la vincente della finalexxgiuseppexx ha scritto:portogallo-spagna e germania-italia le semifinali
finale: italia-spagna
sognare non costa nulla![]()
Invece sono molti interessantimassera ha scritto:a nulla, ma qualcosa deve pur fare anche lui...![]()
![]()
![]()
La Germania non ha mai battuto l'Italia in partite ufficiali, quando vedono azzurro la loro sicurezza vacillaDTT the best ha scritto:la germania è troppo forte non ce la faremo mai
Gianni ha scritto:La Germania non ha mai battuto l'Italia in partite ufficiali, quando vedono azzurro la loro sicurezza vacilla
Quella sconfitta del 2006 gli brucia ancora, quindi un'eventuale semifinale contro di loro ancora più difficile, inoltre sono più forti rispetto a 6 anni fà e noi più deboli, ma nel calcio tutto può accadere, se ha vinto la Grecia....
DTT the best ha scritto:Bacconi mi fà arrabbiare veramente perchè a pallone non si gioca con la super tattica,schemi e cavoli vari,serve anche la tattica,ma la cosa che conta è il cuore e la voglia con cui si va in campo![]()
nel calcio la tattica secondo me conta il 35%Gianni ha scritto:Comunque non si può neanche scendere in campo senza studiare
DTT the best ha scritto:Bacconi mi fà arrabbiare veramente perchè a pallone non si gioca con la super tattica,schemi e cavoli vari,serve anche la tattica,ma la cosa che conta è il cuore e la voglia con cui si va in campo![]()
si ma non le tattiche di bacconidavidRN ha scritto:Nel calcio attuale:
-CONDIZIONE PSICO/ATLETICA: 50%
- TATTICA: 50%
Le partite, salvo clamorosi casi isolati, si giocano con le squadre in 30/40 metri. Non può non essere determinante la tattica. In molti casi, purtroppo...aggiungo.
con pacmanxxgiuseppexx ha scritto:si ma non le tattiche di bacconia cosa servono i castelli, e rabe varie?
ieri gnocchi è stato molto divertente riguardo ciò
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:si ma non le tattiche di bacconia cosa servono i castelli, e rabe varie?
ieri gnocchi è stato molto divertente riguardo ciò
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:si ma non le tattiche di bacconia cosa servono i castelli, e rabe varie?
![]()
l'ho visto anch'io il castello in occasione della partita con l'italia... non ci potevo crederexxgiuseppexx ha scritto:si ma non le tattiche di bacconia cosa servono i castelli, e rabe varie?
![]()
gia battuta l'inghilterraGianni ha scritto:La Grecia però ha giocato a porta vuota
Adesso il classico Italia-Germania ?![]()