Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

filuke ha scritto:
Riguardo i croati.........il biscotto gli è rimasto in forno:badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

Però a me sembra abbiano dimostrato una maggiore sportività di noi nell'accettare l'eliminazione.. se fosse toccato a noi polemiche a non finire.

DTT the best ha scritto:
gli inglesi hanno detto che l'avversario è molto facile
SFONNAMOLIIIII :D

Strano.. storicamente non so cosi sfacciati gli anglosassoni vs gli avversari.:eusa_think:

Non c'è bisogno di sfonnarli, basterebbe anche l'1-0 per andare avanti.:D

marcobremb ha scritto:
Ma lui intendeva che per i giudici è più facile con il tennis.
Cosa assolutamente non vera!
Nel tennis ci sono, se non erro, 12 giudici di linea intorno al campo, anche se la pallina viaggia veloce sbagliano raramente

massera ha scritto:
basterebbe anche l'1-0 per andare avanti.:D
va bene anche al 94' su rigore inesistente. :D
scherzo, speriamo sia una bella partita. ;)

massera ha scritto:
Strano.. storicamente non so cosi sfacciati gli anglosassoni vs gli avversari.:eusa_think:

Non c'è bisogno di sfonnarli, basterebbe anche l'1-0 per andare avanti.:D
sfonnamoli uguale :D

Se7en ha scritto:
va bene anche al 94' su rigore inesistente. :D

Spero non cosi, sennò ricomincia la storia dell'"astuzia latina"...
Allo stato attuale delle cose è impossibile fare un pronostico su come sarà la gara.

A me l'europeo sulla RAI non è dispiaciuto.....semplicemente non l'ho mai quasi visto.
Il segnale è stato latitante peggio di un malavitoso.
Per il resto tutto bene

DTT the best ha scritto:
no si deve interrompere il gioco e guardare non far continuare l'azione

sarebbe meglio, ma se il motivo per non farlo è cosi spesso citato nel desiderio di non interrompere il gioco, si puo. che cambia?

emuLOAD ha scritto:
sarebbe meglio, ma se il motivo per non farlo è cosi spesso citato nel desiderio di non interrompere il gioco, si puo. che cambia?
il metodo di giocare a calcio :D

vabbe se stai guardare a tutti sti infimi dettagli... :p :eusa_whistle:

comunque se si decide di introdurre qualcosa del genere, si deve anche accettare per forza di cose un qualche cambiamento al calcio... d'altronde uno sport puo sempre cambiare ed evolversi eh... mica si gioca oggi come si giocava nell'800!

Sono andato a leggere su 2 siti internet inglesi (guardian e the sun) e sinceramente tutta sta euforia da parte dei loro commentatori tecnici non la capisco.
Ho visto sia le partite dell'Inghilterra che naturalmente quelle dell'Italia e levando quella contro l'Irlanda, la nostra nazionale ha giocato molto, ma molto, ma molto meglio di quella inglese.
Poi per carità ci stà che domenica alla fine del primo tempo loro saranno in vantaggio 3a0 :eusa_shifty: ma tutto sto ottimismo mi pare eccessivo

ps: 3-5-2 e sblocco gol e saremo noi 3-0 :badgrin:

La partita con L'inghilterra è molto difficile, è vero che non giocano un bel calcio ma si difendono con ordine e poi colpiscono.
Dobbiamo prendere in mano il gioco e concretizzare le occasioni, altrimenti ci castigheranno

Mi piace segnalare che dopo 24 partite non si è registrato nessuno 0-0, se non è un record poco ci manca. Abbiamo visto ben 60 reti con una bella media di 2,5 gol a partita...:evil5:

survivant ha scritto:
Mi piace segnalare che dopo 24 partite non si è registrato nessuno 0-0, se non è un record poco ci manca. Abbiamo visto ben 60 reti con una bella media di 2,5 gol a partita...:evil5:
questo dimostra la bellezza dell'europeo ;)

massera ha scritto:
Però a me sembra abbiano dimostrato una maggiore sportività di noi nell'accettare l'eliminazione.. se fosse toccato a noi polemiche a non finire.

Nke senzo???????:eusa_think:
Bè in fondo la Spagna si giocava il primo posto e la possibilità di aver teoricamente una semifinale più agevole rispetto alla seconda del girone. Per cui non vedo perchè la Spagna avrebbe dovuto giocar per il pareggio mi sembra normalissimo che i croati non abbiamo avuto nulla da ridire;)
Se invece ti riferisci al rigore non datogli siam d'accordo se fosse toccato a noi........:5eek:

Non parlavo del rigore negato (la gara non l'ho vista) ma delle reazioni della stampa sportiva croata e in generale dell'ambiente croato all'eliminazione.
Da noi sarebbero state polemiche eterne.

ragazzi mi raccomando.
per domenica sera, CENTINAIA DI BANDIERE SUI BALCONI!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D
chi non ha il balcone, sulla finestra.
chi non ha la finestra, in auto.
chi non ha l'auto, mettesse una maglietta azzurra!!!
insomma, fate qualcosa. :D :D

p.s.
scusate il post idiota, ma di bandiere se ne vedono ancora poche in giro... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso