Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Potrebbe decidersi oltre il 90', ma se si andasse ai rigori l'Inghilterra calcerà in tribuna :D

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Io mi auguro su ragazzi che l'Italia tutto sommato ce la faccia stasera. ;)

Dobbiamo essere positivi, forzaaaaa che il destino vorrà che si ripeta una semifinale come quella del 2006, ovvero Germania-Italia!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

M. Daniele ha scritto:
2-0 Spagna in semifinale. Francia a casa...questo a dimostrare chi diceva che la Francia era fortissima.

Non per niente anche i nostri avrebbero preferito scontrarsi con la Francia...mannaggia:sad: :D

Dai che oggi ce la faremo alla grande!!!
Poi si fara' piu' dura con Germania e Spagna!!
Go decisivi dal "nostro" Di Natale Ale' udin

Mctayson09 ha scritto:
L'ottimismo è il profumo della vita, così andiamo d'accordo...:lol: :lol:

Ottimismo....ed una bella serata di sport
......Non certo come certi giornalisti hanno voluto creare un fatto politico
in germania grecia: Lo sport e' altro. Evviva lo sport e vinca il migliore!!!!

Per Balotelli maxi opera di quasi 3 mila metri quadri!

All'attaccante azzurro è stata dedicata un'opera di land art di un artista veronese: il suo profilo finisce su un campo agricolo

C_3_Media_1508868_immagine_ts673_400.jpg

M. Daniele ha scritto:
Spero che stasera segni Buffon di testa su calcio d'angolo. :D
Se ciò avvenisse vorrebbe dire essere nei guai, almeno fino a che Buffon non segni :D

siamo collegati con lo stadio di wembley per la partita valevole per la coppa del mondo italia-inghilterra :D ,vi dice niente questa frase?
comunque FORZA AZZURRI

la partita che mi preoccupa è la finale.
questa e la prossima sono dettagli. ;) :D

forza azzurri.

Discreta Italia nel primo tempo, ma Balotelli e Cassano con attegiamento troppo sufficiente e irritante :eusa_wall:
Speriamo di reggere fino al 90' e soprattutto di segnare :icon_twisted:

Posso dire che l'Italia non mi piace? :icon_redface:

perché sono così disorganizzati e sconnessi?
l'impressione è che abbiano memorizzato gli schemi dalla lavagna, ma se gli avversari non consentono loro di attuarli, essi si incantano. sbaglio?
Ballottelli che fa? a parte che è tutto solo, quasi avesse una malattia contagiosa...
per quel poco che seguo, mi ricordo dei miracoli di Nesta e Cannvaro, la loro assenza pesa molto.

Magari vinciamo (su punizione?) e quindi chi vince ha sempre ragione, come chi vince le guerre ha sempre ragione, però non mi piace...ecco perché tempo fa vi chiesi se mai l'Italia avesse fatto un figurone (che non è sinonimo di vincere)...
cioè non so proprio come esprimermi perché non è il mio campo: guardando anche al passato è come se l'Italia diventasse campione subendo, scusate la contraddizione in termini ;)

non lapidatemi, ma non meriteremmo di vincere l'europeo, secondo me. Magari lo vinciamo ma per circostanze fortunose

Mi ha colpito l'assenza di falli da entrambe le squadre.

Ultima modifica:
Mah... io dico: alla faccia!
... che doveva essere una partita da andare ai calci di rigore, chiusa e tattica, come ho sentito dire da qualche parte...
Poi ci possono anche andare ai rigori e sullo 0-0, ma questo per me non è il solito 0-0, anzi la partita è molto vivace (certo con le squadre abbastanza lunghe), forse un po lenti nell'ultimo quarto d'ora: passaggi spesso veloci e di prima intenzione, ripartenze, tentativi da fuori, spesso anche con il minimo spazio, tutte e due le squadre vogliono imporre il proprio ritmo... insomma per quel che mi riguarda: ce ne fossero di partite così...
Ovviamente che vica il migliore... cioè noi! :badgrin:
2-0 veloce nel secondo tempo e tutti a casa
(beh dai, sognare non costa nulla ;) )

Indietro
Alto Basso