Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Se7en ha scritto:
la partita che mi preoccupa è la finale.
questa e la prossima sono dettagli. ;) :D

forza azzurri.
mi autoquoto. :D
ero sicuro che l'inghilterra avrebbe giocato così.
all'infuori delle 2-3 occasioni avute da loro, la partita non ha avuto storia.
dominio assoluto in campo, determinazione durante i rigori (peccato per montolivo, meritava di segnare anche sul rigore perchè aveva giocato benissimo).
grande anche nocerino... quel poco che ha giocato ha fatto veramente bene.
certo che pirlo... m'ha fatto venire un coccolone sul cucchiaio!!! :D

ah a proposito, signori inglesi... per colazione IL CUCCHIAINO VE LO PORTIAMO NOI!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

Male che vada saremo terzi a pari merito con la perdente di Spagna-Portogallo.
Quindi entriamo di diritto tra le prime quattro squadre nazionali d'Europa.

Solito problema di creare abbastanza occasioni e non concretizzarle.

Arrivare tra le prime quattro era il nostro obiettivo. Purtroppo siamo in deficit con una prima punta capace di finalizzare le occasioni che creiamo...Avessimo avuto un Cavani, per esempio, vicino a Balotelli...Felicissimo cmq, della prestazione di ieri sera. Per 120 minuti li abbiamo schiacciati dimostrando la superiorità del nostro calcio rispetto il loro...

E sono pure ritornate di moda le vuvuzela...purtroppo :eusa_wall:
Vi ricordo che ci hanno portato male al mondiale sudafricano :badgrin:

Comunque sono molto contento per la nazionale. Ha dominato l'inghilterra nei 115 minuti di gioco, e sarebbe stato assurdo uscire ai rigori.

P.s. che capolavoro il tiro di rigore di Pirlo! :D

alex86 ha scritto:
E sono pure ritornate di moda le vuvuzela...purtroppo :eusa_wall:
Vi ricordo che ci hanno portato male al mondiale sudafricano :badgrin:

Comunque sono molto contento per la nazionale. Ha dominato l'inghilterra nei 115 minuti di gioco, e sarebbe stato assurdo uscire ai rigori.

P.s. che capolavoro il tiro di rigore di Pirlo! :D
tiro di rigore non l'ho mai sentito :D
il calcio di rigore casomai ;)

marcobremb ha scritto:
E nemmeno i 115 :)5eek:) minuti di gioco.

Giornata pazzesca ieri: tra Magic Alonso e Italia :D
comunque il telecronista della RAI aveva ragione:''di solito chi sbaglia per primo vince'' dopo il rigore sbagliato di montolivo e prima del secondo rigore sbagliato dall'inghilterra ha detto:''i mancini di solito sbagliano'' :D
comunque adesso,per me,gli altri sport non esistono :D ,adesso ho gli occhi parati solo sugli europei fino al 1°luglio :D
ultima cosa:ho un regalo da parte di tutti gli italiani per gli inglesi,un bel cucchiaino :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

marcobremb ha scritto:
E nemmeno i 115 :)5eek:) minuti di gioco.

Giornata pazzesca ieri: tra Magic Alonso e Italia :D

la f1 finisce a novembre :evil5: :eusa_whistle: :badgrin:

grande italia ieri sera,siamo in semifinale meritatamente,credo che in pochi lo pensavano all'inizio dell'europeo

Lo 0-0 ci ha mantenuto in tensione fino alla fine, sempre alla ricerca del gol. Se De Rossi avesse segnato dopo 3 minuti probabilmente avremmo smesso di giocare e allentato la tensione, subendo poi il ritorno degli inglesi, come già avvenuro contro la Croazia :icon_rolleyes:

Questo è un altra pecca che abbiamo, oltre a non concretizzare le occasioni, anche quella di alzare il piede dall'acceleratore quando andiamo in vantaggio :doubt:

Comunque tutto bene quel che finisce bene, :D
Tra le 4 semifinaliste, tutte hanno vinto almeno 3 partite, l'Italia solo 1, ma se arriviamo a 3....:lol:

M. Daniele ha scritto:
I precedenti sono tutti dalla parte nostra e cioè che la Germania non ci ha mai battuti in una fase finale di qualsiasi torneo mondiale e europeo. Sono fiducioso, notte!

Giusto, forzaaaaaaa!!!!

Se7en ha scritto:
grande anche nocerino... quel poco che ha giocato ha fatto veramente bene.

Non per niente è del mio Milan...:icon_bounce: :icon_bounce: :eusa_whistle: :D :lol:

Comunque vada, sono fiero di questa nazionale, e di come ci stanno rappresentando, vai così Italia!!!!!!!!!!

DTT the best ha scritto:
comunque il telecronista della RAI aveva ragione:''di solito chi sbaglia per primo vince''

Beh stavolta per fortuna non hanno portato iella le parole anticipate dei telecronisti Rai...:D

E comunque sta cosa viene riportata anche nei giornali di oggi. Ma che è, nà profezia? :5eek: :5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
Comunque vada, sono fiero di questa nazionale, e di come ci stanno rappresentando, vai così Italia!!!!!!!!!!

quoto,non hanno sfigurato anche se dovesse andare male con la germania
solo troppo spreconi con i gol :D specie balotelli

massera ha scritto:
E intanto anche dalle mie parti sono aumentate le bandiere dell'Italia appese ai balconi.

Anch'io l'ho messa solo ora la Bandiera , per scaramanzia . Sai le altre volte che ho messo la Bandiera ( oltre a mini bandiere e alle strisce tricolori ) prima delle Semifinali l'ho dovuta togliere molto prima perchè siamo usciti .
Sempre per scaramanzia durante i rigori mi leggevo il televideo e poi vedevo i replay mentre tiravano .;) :D

Ah se Balotelli non fosse così poco reattivo sotto porta , quando arriva nell'area di rigore si ferma sempre ... e Montolivo che si è mangiato !!!!! :5eek: ;)

Comunque bella partita sembravamo il Barcellona , :eusa_whistle: neanche la Spagna !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dario92 ha scritto:
quoto,non hanno sfigurato anche se dovesse andare male con la germania
solo troppo spreconi con i gol :D specie balotelli

Giusto, Balotelli si meriterebbe qualche frustatina dal mister, Cesare è troppo buono...:D

Mctayson09 ha scritto:
Giusto, Balotelli si meriterebbe qualche frustatina dal mister, Cesare è troppo buono...:D

eheh :D
comunque grande merito anche al mister ;)

Indietro
Alto Basso