Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:eheh![]()
comunque grande merito anche al mister![]()
Gianni ha scritto:Con quel rigore Pirlo ha dato serenità ai restanti rigoristi azzurri e innervosito gli inglesi, che infatti hanno iniziato a sbagliare
Per gli avversari vedere calciare un rigore così, con una tale sicurezza, psicologicamente è un brutto colpo
portiamoci una copia dell'esorciccio noiGianni ha scritto:In Germania effetto esorcista "Italia, non ci fai paura"
MONACO DI BAVIERA, 25 giugno 2012
Spavaldi i media tedeschi, che promettono vendetta dopo tutte le batoste prese contro gli azzurri nei grandi tornei, fissando l'appuntamento con la finale. Ma in realtà avrebbero preferito evitare lo scontro diretto con gli azzurri
No, secondo me la Spagna rimane più forte, sembrano un flipper, ogni giocatore tiene palla per non più di 3 secondi scaricando subito su un compagno liberoDTT the best ha scritto:pronostico mio:se battiamo la germania siamo campioni d'europa perchè è più forte la germania che la spagna
Gianni ha scritto:In Germania effetto esorcista "Italia, non ci fai paura"
MONACO DI BAVIERA, 25 giugno 2012
Spavaldi i media tedeschi, che promettono vendetta dopo tutte le batoste prese contro gli azzurri nei grandi tornei, fissando l'appuntamento con la finale. Ma in realtà avrebbero preferito evitare lo scontro diretto con gli azzurri
io invece voglio che la prende sottogambaM. Daniele ha scritto:In effetti la partita Germania-Italia è paragonabile al "clasico"...due nazionali europee che hanno vinto più di tutte. Non dimentichiamo che l'Italia detiene il record di "squadra europea con più titoli mondiali" seguita proprio dalla Germania. Dei titoli spavaldi dei giornali "teteschi" sinceramente non mi fanno nè caldo nè freddo anche nel 2006 dicevano che avevano la finale già in tasca (perchè giocavano in casa) eppure tutti sappiamo poi com'è andata. Anche Bierhoff, in un intervista sulla Gazzetta oggi, si è mostrato troppo spavaldo. Fossi il loro non sarei così tranquillo se poi vinceranno vivissimi complimenti ma se prenderanno l'ennesima mazzata dovranno solo stare zitti perchè quella partita nel 2006 l'abbiamo vinta meritatamente. Mi auguro che il ct Low non prenda troppo la partita sottogamba altrimenti la figuraccia la rischiano loro.
DTT the best ha scritto:io invece voglio che la prende sottogamba![]()
![]()