Campo dall'Orto: ''Presto in Italia un canale Paramount di grandi film''

Si prega di citare la fonte e niente copia incolla integrali.

Se il post non verrà corretto sarà eliminato.

Grazie.

Oh che bella notizia speriamo sia free sul dtt per tutti gli italiani;)

Con La7 ammanicata con sky?
Free sul dtt? Mi pare difficile...

Infatti i moderatori hanno già spostato la discussione in zona sat...

luke66 ha scritto:
Con La7 ammanicata con sky?
Free sul dtt? Mi pare difficile...

Infatti i moderatori hanno già spostato la discussione in zona sat...
Varamente mi sembra sia stata aperta qua e non spostata ;)

Se va sul digitale spero solo vada su un mux ad alta copertura, niente roba tipo La3 o i nuovi mux ancora da creare altrimenti come al solito non vedrò niente.
A proposito: che fine ha fatto Eagle TV altro canale di cinema che doveva sbarcare free sul dtt?

copeppe ha scritto:
Se va sul digitale spero solo vada su un mux ad alta copertura, niente roba tipo La3 o i nuovi mux ancora da creare altrimenti come al solito non vedrò niente.
A proposito: che fine ha fatto Eagle TV altro canale di cinema che doveva sbarcare free sul dtt?
Guarda che nel caso di La3 avrebbe ottima copertura... solo che hanno dovuto spegnerlo... ;)

Ma uno che si chiama Campo Dall'Orto, che credibilità
può avere....?..:D
Scherzi a parte, se arriva questo canale sarà un bel
colpo per il DTT, anche se due interruzioni pubblicitarie
nell'arco di un ora, per un film sono tanti....:eusa_shifty:

Xul mux non ci poxxono exxere dubbi, con il coinvolgimento di Campo Dall' Orto detto "Getsemani", il mux xarebbe un TIMB(allo).

Forse sarà proprio il nuovo canale annunciato in coopartecipazione di TiMedia (credo al 30%) annunciato da Giovanni Stella?
Solo che l'altro grande editore sarebbe il solito Viacom!
Di conseguenza però andrà sul DTT, credo!

Comunque in Spagna è partito propio sul DTT qualche giorno fa!

Lost88 ha scritto:
Forse sarà proprio il nuovo canale annunciato in coopartecipazione di TiMedia (credo al 30%) annunciato da Giovanni Stella?
Solo che l'altro grande editore sarebbe il solito Viacom!
Di conseguenza però andrà sul DTT, credo!

Comunque in Spagna è partito propio sul DTT qualche giorno fa!

Non penso che sia quello.

Mtv genera da anni un preoccupante passivo nei loro bilanci, la ricovertiranno nella nuova tv Paramount mica saranno così idioti da accollarsi altri debiti aggiungendo un canale in più di Viacom di cui sono sfortunati partner in Mtv...

EteriX ha scritto:
Mtv genera da anni un preoccupante passivo nei loro bilanci, la ricovertiranno nella nuova tv Paramount mica saranno così idioti da accollarsi altri debiti aggiungendo un canale in più di Viacom di cui sono sfortunati partner in Mtv...

Il canale di cui parlano è solo di cinema.

MTV è tuttora un canale generalista che andrebbe gestito meglio.

Ti sbagli se pensi quello che hai detto.

Nicola47 ha scritto:
Il canale di cui parlano è solo di cinema.

MTV è tuttora un canale generalista che andrebbe gestito meglio.

Ti sbagli se pensi quello che hai detto.
Ma infatti rinominerebbero MTV in Paramount;)

agostino31 ha scritto:
Ma infatti rinominerebbero MTV in Paramount;)

Io non ci credo.
E lo sai anche tu.

MTV deve trasformarsi in un canale più generalista.

Per paramount è meglio che sia un canale tematico sul cinema.

Considerato che Paramount Channel in Spagna va sul DTT:

http://www.mundoplus.tv/noticias/?seccion=tv_digital&id=9329

Secondo me a luglio vedremo qualche bel movimento interessante, soprattutto con La 5 e Mediaset Extra che tornano dal loro padrone :icon_bounce:

Non credo sostituirà MTV, la qualità è in calo ma il brand è forte e toglierlo dal DTT peggiorerebbe solo le cose. La vera incognita, però, è nel numero: dove si metterà Paramount Channel? Ci fosse il modo per far "delicatamente" spostare i canali di shopping, lo spazio ci sarebbe in LCN. Attualmente, invece, non c'è. Il 33 sarebbe andato bene, fosse stato libero, ma è occupato legalmente (aveva vinto in quella famosa graduatoria di qualche anno fa) da ABC dunque si può fare ben poco...

Speriamo che arrivi sul dtt..sarebbe un bel colpo

floola ha scritto:
Considerato che Paramount Channel in Spagna va sul DTT:

http://www.mundoplus.tv/noticias/?seccion=tv_digital&id=9329

Secondo me a luglio vedremo qualche bel movimento interessante, soprattutto con La 5 e Mediaset Extra che tornano dal loro padrone :icon_bounce:

Non credo sostituirà MTV, la qualità è in calo ma il brand è forte e toglierlo dal DTT peggiorerebbe solo le cose. La vera incognita, però, è nel numero: dove si metterà Paramount Channel? Ci fosse il modo per far "delicatamente" spostare i canali di shopping, lo spazio ci sarebbe in LCN. Attualmente, invece, non c'è. Il 33 sarebbe andato bene, fosse stato libero, ma è occupato legalmente (aveva vinto in quella famosa graduatoria di qualche anno fa) da ABC dunque si può fare ben poco...

Pare che Abc sia sparito dal mux di canale Italia.
Per lo spazio ci sarebbe comunque con una riorganizzazione.

Indietro
Alto Basso