Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mercato italiano del digitale terrestre in chiaro è troppo saturo, valuteranno se esistano spazi di azione che io francamente vedo poco.. a meno che partano da un canale già presente ribattezzando Mtv nella nuova ParamountChannel forti della posizione 8 del telecomando, a questa condizione potrebbe un po' funzionare, ma a mio avviso solo in questo modo potrebbero farcela...se inventassero altre robe strane diventa difficile farcela....anche la pay-tv la vedo male come soluzione....Gpp ha scritto:Non dobbiamo dare per scontato che il canale arriverà sul digitale terrestre o che sarà gratuito. Dall'intervista del manager si capisce che in ogni caso l'intenzione è quella di lanciare il canale, ma dice anche che dovranno valutare dove metterlo. Certo il DTT è un bacino importante, ma se le pay TV offrissero delle solidità economiche che il digitale gratuito non potrà mai offrire (andare in chiaro è sempre un rischio, perché oltre alle spese per la banda c'è da considerare un mercato pubblicitario non proprio florido) io penso che alla fine il canale possa andare a pagamento. Spero che sarà grauito o quantomeno con una formula già sperimentata da altri del tipo: criptato sul satellite per avere un minimo di entrate garantite da una parziale esclusiva e in chiaro sul digitale terrestre. La soluzione secondo me farebbe contenta la maggior parte del pubblico italiano.
, con l'analogico non c'era e secondo me era meglio.speriamo che se sbarca da noi prenda l' 8luX0r.reload ha scritto:A tal proposito, ho controllato il dominio paramountchannel.it e risulta registrato in data 23 gen 2012 e... indovinate chi è il registrante?
MTV Networks Europe!
Quindi sicuramente sbarcherà in italia... speriamo su piattaforma free.
Lost88 ha scritto:e se andasse a sostituire MGM su Sky?
Purtroppo questa opzione pare probabile, MGM chiude e verrà sostituito.Lost88 ha scritto:e se andasse a sostituire MGM su Sky?
Concordo, ho acquistato un televisore, che mi permette di disabilitare la LCN e di numerare i canali come voglio, posso anche lasciare dei buchi nell'ordinamento (es i musicali li faccio partire dal 70, i locali dal 100, gli sportivi dal 200, quelli per bambini dal 300)copeppe ha scritto:Maledetta LCN, con l'analogico non c'era e secondo me era meglio.
Comunque lo "studio di valutazione" dovrebbe essere terminato. Se hanno intenzione davvero di far partire il canale aloo stato attuale saprebbero se farlo andare sul dtt in chiaro o su Sky a pagamento. Il problema è che non si hanno più notizie.
adriaho ha scritto:Eh appunto: e io di che parlavo:
però dimentichi che che Paramount comedy trasmetteva anche qualche film...

lo sostituirebbero con un altro canale destinato a fare la stessa fine? sarebbe un suicidio...credo si stia vedendo che la pay-tv è morta su scala europea praticamente anche i signori di MediasetPremium dalla parte opposta mi auguro restringano i loro progetti comprendendo che i tempi sono cambiati...Lost88 ha scritto:e se andasse a sostituire MGM su Sky?