Canale 22 camaldoli [Napoli]

Tele ho rinnovato anche l'impianto si vede solo tele akery sul 22..

L'antenna è direzionata tipicamente verso camaldoli.... tra l'altro ho conosciuto da poco uno dei responsabili di telefutura tramite un mio carissimo amico che faceva--- fa il cameramen per loro..

Pensa che il loro ripetitore c'e l'ho proprio in direzione antenna a neanche 30 mt in line d'aria

Ultima modifica:
Si infatti...il ripetitore "proprio" corso vittorio emanuele...è stranissima stà cosa qui...vuol dire che Tele Akery continua a trasmettere fin dove non dovrebbe e ci copre il segnale su Acerra...

indagheremo...

cmq passateparola e fatemi sapere...grazie...

Pulcinellatv
TV DIGITALE TERRESTRE
www.pulcinella.tv

Io da Pomigliano d'Arco, circa 3-4 mesi fa ricevevo un debolissimo segnale sul ch 22, ma a questo punto data la coabitazione di due emittenti sulla stessa frequenza, non so da dove potesse provenire quel segnale, comunque anch'io come tutti quelli che abitano nella zona Pomigliano-Acerra-Somma Ves. ho l'antenna puntata sui Camaldoli.

In ogni caso speriamo che questa vicenda si risolva il prima possibile, e che soprattutto non sia d'intralcio al passaggio al digitale per la Campania, in Sardegna il contributo delle emittenti locali è stato fondamentale per lo spegnimento dell'analogico, voglio sperare che sia così anche qui da noi.

telepulce ha scritto:
Si infatti...il ripetitore "proprio" corso vittorio emanuele...è stranissima stà cosa qui...vuol dire che Tele Akery continua a trasmettere fin dove non dovrebbe e ci copre il segnale su Acerra...

indagheremo...

cmq passateparola e fatemi sapere...grazie...

Pulcinellatv
TV DIGITALE TERRESTRE
www.pulcinella.tv
ciao scusami ma la tua tv sarà anche trasmessa nella zona flegrea?

:eusa_naughty: SOLO ZONA VESUVIANA...
TELE AKERY PERMETTENDO...
:D :mad: :5eek:

SCUSATEMI MA SUL FORUM ALLORA NESSUNO è RIUSCITO A MEMORIZZARE E VEDERE Nè TELE FUTURA Nè PULCINELLA TV?

telepulce ha scritto:
:eusa_naughty: SOLO ZONA VESUVIANA...
TELE AKERY PERMETTENDO...
:D :mad: :5eek:

SCUSATEMI MA SUL FORUM ALLORA NESSUNO è RIUSCITO A MEMORIZZARE E VEDERE Nè TELE FUTURA Nè PULCINELLA TV?

Dispiace ma io non ricevo niente.Sono di Somma V.

Io credo che avrò qualche possibilità di vedere la tua tv e TeleFutura quando e se digitalizzeranno il vhf 10 perchè lì intravedo quest'ultima ma sul 22 impossibile oltre a TeleAkery da me c'è anche Canale 5 che io vedo una chiavica (molto meglio il 42 - uno specchio - e comunque lo vedo in digitale :D :D :D ) ;)

tra l'altro ho appena trovato pure daila tra i canali.... cmq percè non vi mettete d'accordo e trasmettete da un unico sito? penso che un ch sia abbastanza frande da contenere 3 o piu canali.... cmq utilizzare le stesse frequenze è difficilissimo.... si comprono per forza..... e poi se nn lo prendo io......

Io il mux di Tele Futura non lo prendo più, Tele Akery la fa da padrone sul 22. Però c'è da dire che forse trasmettete con una potenza piuttosto bassa, anch'io scrivo da Acerra zona Via De Gasperi e non vi prendo affatto.

Ultima modifica:
weyb cosa non prendi piu? cmq tieni presente che la nostra zona è ufficialmente coperta solo dal mux mediaset1 sul ch63... x tutto il resto che vedi ritieniti fortunato.... diciamo così

egiovanni85 ha scritto:
weyb cosa non prendi piu? cmq tieni presente che la nostra zona è ufficialmente coperta solo dal mux mediaset1 sul ch63... x tutto il resto che vedi ritieniti fortunato.... diciamo così

Io parlavo del mux di Tele Futura, per il resto mi ritengo fortunato, qualche volta addirittura riesco a sintonizzare il mux di Tele Capri dal ch 69, però sacrificando Dahlia dal canale G, vabbè che entrambi si prendono male, anche se Dahlia certe volte si vede abbastanza bene, per il resto vedo tutto ottimamente tranne i Gallery sul ch 30 che sono deboli.

allora:
con le buone o con le cattive ci siam ripresi il 22 che ieri sera ci hanno coperto...
il discorso è questo:il 22 da ACERRA per zona Vesuviana è di TELEFUTURA
il 22 da FAITO e CAMALDOLI per resto Campania e prov. NA è di TELE HACKER

quei "furbetti" non possono assolutamente arrivare fin qui con il loro segnale perchè erano ben 4 anni che TELE HACKER non si vedeva ad ACERRA...

oltra ad alcune modifiche che abbiam fatto quasi all'alba...ce ne saranno delle altre nei prossimi giorni...

intanto trasmettiamo e fatemi sapere zona e qualità...grazie

A gragnano, dai camaldoli il segnale è abbastanza buono.

TELE FUTURA & PULCINELLA TV sul DTT

Acerra e zone limitrofe fatemi sapere la situazione sul canale 22...
dovrebbero esserci dei miglioramenti da questa mattina....

San Felice a Cancello situazione sul canale 22 nada de nada
Saluti Giobbe

bravi spero un giorno spengano tutte le varie teleakeri telepucle teleinsetto telepulcinella e telearlecchino!

pulce io non aggancio niente.... rilevo un segnale ma se prima c'era tele akery ora c'è un segnale ma non aggancia mux..... secondo me appena avete alzato il tiro da via annunziata lo hanno alzato pure loro...

Indietro
Alto Basso