Canale 22 camaldoli [Napoli]

beh perchè no???:D :eusa_whistle:

ACERRA,CASALNUOVO,POMIGLIANO e dintorni come va la ricezione???
stiamo effettuando prove per migliorare e potenziare il segnale!!!
ci son novità???

generale_lee ha scritto:
telepulce cercate di coprire anche la zone di Quarto.
ciao abito a casalnuovo di napoli sto confinante con acerra e afragola antenna condominiale prendo la rai mediaset i canali a pagamento premium telefutura con i nuovi canali sexo
mi mancano i canali free premium il secondo mux rai e i dahila
ciauzz

Come i canali Sexo , del gruppo Profit/Odeon sono sul mux di TeleFutura anche ?

supergenny ha scritto:
ciao abito a casalnuovo di napoli sto confinante con acerra e afragola antenna condominiale prendo la rai mediaset i canali a pagamento premium telefutura con i nuovi canali sexo
mi mancano i canali free premium il secondo mux rai e i dahila
ciauzz

Se vuoi prendere Dahlia ed il mux di Tele Luna devi orientare l'antenna di Rai1 verso Montevergine, io solo così ad acerra sono riuscito a prenderli.

supergenny ha scritto:

Nel mux di Tele Futura sul ch. 22 c'è per ora solo Tele Pulcinella a farle compagnia, che poi non trasmette più programmi da almeno 3-4 giorni.

Si vede che è in ferie ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:

Supergenny
no sul 67

Ah ecco ... allora con Canale 8 ! :D

Pulcinella TV

rieccomi carissimi amici digitali...
vi comunico che abbiamo effettuato una nuovo aggiornamento della scheda digitale e del mux per questo non ero in onda in quella settimana...
son cose che capiteranno ancora e che tutte le tv dovranno fare prima di passare completamente in digitale...il prossimo per me sarà a fine settembre...
cmq son cose tecniche...per il resto vorrei sapere la zona in cui abita DANKO 77 per consigliarlo sulla ricezione del canale...
a quanto vedo il potenziamento degli impianti ha portato risultati...
ci prendono come conferma l'amico di casalnuovo...anche lì...diciamo al confine con acerra...
ed anche ad acerra siamo ricevibile con una buona qualità audio/video anche in zona pozzillo-corso italia-via diaz...dove prima non riuscivamo ad entrare...

per tutte le info vi invito a visitare www.pulcinella.tv
per domande tecniche e non postatemi qui...
grazie

Indietro
Alto Basso