Canale 37 Modena

da lugli mari come privato non è difficile che quel miscelatore lo paghi come mezza programmabile con il problema che non andrà bene per niente altro e lavora in modo peggiore di una programambile

ergo il mio consiglio è la programambile flessibile ed è un investimento che sicuramente è più longevo

da lugli mari come privato non è difficile che quel miscelatore lo paghi come mezza programmabile con il problema che non andrà bene per niente altro e lavora in modo peggiore di una programambile

ergo il mio consiglio è la programambile flessibile ed è un investimento che sicuramente è più longevo
Più divertente, più flessibile, più moderno...ma sul più longevo ho qualche dubbio...
Ragazzi...
tra max 10 anni si chiude la baracca...non credo che ad arrivare ad allora si sposteranno di nuovo... ;)

Se cambi miscelatore e vuoi vendere il tuo dimmi qualcosa

Non hai considerato una cosa: da privato la programmabile costa.
Ergo, da privato, un mix per tre canali costa infinitamente meno di una programmabile.

Mi e stato detto che in certe zone ne hanno venduti tanti di MEF 26-37 e 40 con buoni risultati. Però non e detto che in altre zono vadano bene, nella mia purtroppo non è così, gia provato. Forse per la mia zona sarebbero servite 3 celle per il CH37 e due trappole, ma i costi sarebbero lievitati.
Comunque dove ci sono già dislivelli importanti tra le antenne, tentare non nuoce dato che il filtro non è male , ma soltanto un pò larghino..

Questa e una misura fatta di recente sul fltro CH37 di un MEF:
https://imgur.com/a/IFOFdsJ

Mi e stato detto che in certe zone ne hanno venduti tanti di MEF 26-37 e 40 con buoni risultati. Però non e detto che in altre zono vadano bene, nella mia purtroppo non è così, gia provato. Forse per la mia zona sarebbero servite 3 celle per il CH37 e due trappole, ma i costi sarebbero lievitati.
Comunque dove ci sono già dislivelli importanti tra le antenne, tentare non nuoce dato che il filtro non è male , ma soltanto un pò larghino..

Questa e una misura fatta di recente sul fltro CH37 di un MEF:
https://imgur.com/a/IFOFdsJ
Bello il bird

Il MEF è un prodotto Fracarro che credo di ave usato una o due volta in tutto. Del resto anche i fuoristrada vengono chiamati da molti le Jeep :)
Ah, ecco...
Bhè, mio suocero una volta ha detto a mia moglie, ma perchè continui a dire "gip", che c'è scritto "ieep" :D

In pratica ha fatto il conto programmabile all'ingrosso-filtro al minuto.... bella forza... :D

era implicito che la programmabile si trova online senza andare da negozianti che hanno sempre trattato a pesci in faccia i clienti privati (è un discorso generale e non è ASSOLUTAMENTE riferito al negozio citato prima in cui non ci sono mai stato)

Scusate se aggiorno solo adesso.
Alla fine girando un po' di negozi nessuno aveva mix disponibili, altri li avevano ma erano tutti prenotati, insomma un disastro.
Proprio nell'ultimo negozio avevano però in bella vista alcuni programmabili e ho finito con il portarmi a casa un emme esse 82201N ad un prezzo più che decente confrontandolo con altri.
In definitiva probabilmente ho speso molto di più che un mix ma in 10 minuti lo ho programmato ed adesso il segnale è perfetto.
Grazie ancora a tutti :)

Scusate se aggiorno solo adesso.
Alla fine girando un po' di negozi nessuno aveva mix disponibili, altri li avevano ma erano tutti prenotati, insomma un disastro.
Proprio nell'ultimo negozio avevano però in bella vista alcuni programmabili e ho finito con il portarmi a casa un emme esse 82201N ad un prezzo più che decente confrontandolo con altri.
In definitiva probabilmente ho speso molto di più che un mix ma in 10 minuti lo ho programmato ed adesso il segnale è perfetto.
Grazie ancora a tutti :)
Posso sapere il costo?
Grazie

Anche a Castelfranco il ch37 da Barbiano non ha moltissima qualità. L'utilizzo di mix passivi 26/37/40 degradano troppo il segnale. Anche i migliori "tarati" ad hoc degradano sempre troppo. Montarli significa poi arrivare fra qualche mese quando la temperatura si alza, a rischiare di avere problemi. Ormai bisogna usare programmabili. Sicuramente costano qualche soldo in più ma, una volte installate ve le dimenticate..... sempre IMHO....

Anche a Castelfranco il ch37 da Barbiano non ha moltissima qualità. L'utilizzo di mix passivi 26/37/40 degradano troppo il segnale. Anche i migliori "tarati" ad hoc degradano sempre troppo. Montarli significa poi arrivare fra qualche mese quando la temperatura si alza, a rischiare di avere problemi. Ormai bisogna usare programmabili. Sicuramente costano qualche soldo in più ma, una volte installate ve le dimenticate..... sempre IMHO....

perchè sono delle ciofeche lo sono sempre stati e non c'erano una volta tante alternative

Ora con le programmabili e gli smart amp a questi costi è controproducente usare questi mix

Indietro
Alto Basso