Canale 5 Blocchi Intermittenti

Ricevitore Philips 6610/08, firmware 1136_8.
Ricezione da Monte Faito (NA).

Canale 5 si blocca di tanto in tanto, ed in particolare mi è capitato ieri sera durante "Cultura Moderna" ed oggi durante il TG5 delel 13.00 (è anche vero che sono gli unici orari in cui sono a casa). Non mi capitano, invece, probelmi su La7.

Identico problema in provincia di Pavia, ho un DiPro Interact II. Solo canale 5 ha questo problema, in più manca totalmente l'EPG è sempre con "Nessuna Informazione"

Philips 6600, stesso problema mercoledi con la partita dell'inter , e tutt'ora sul canale di boing, ripetitore casertavecchia, speriamo che domani si vede la partita .

Si è vero ho controllato su Canale5 c'è quel problema. Per scrivere a mediaset devo per forza usare le mail di ogni singola rete oppure ce n'è una generale per segnalazioni tecniche?

Oggi ho guardato un pò Canale5 e non ho più notato quel problema...magari, però, sono solo stato fortunato!! Da voi lo fa ancora?

mappatella ha scritto:
Philips 6600, stesso problema mercoledi con la partita dell'inter , e tutt'ora sul canale di boing, ripetitore casertavecchia, speriamo che domani si vede la partita .
Si parla di Canale 5, e non di Mediaset Premium (trasmessi su 2 differenti frequenze).

A Gioia Tauro leggeri squadrettamenti, ma non blocchi.

dj GCE ha scritto:
Si parla di Canale 5, e non di Mediaset Premium (trasmessi su 2 differenti frequenze).

A Gioia Tauro leggeri squadrettamenti, ma non blocchi.
Due settimane fà mi è successo la stessa cosa su premium mentre guardavo una puntata di smallville (ricevo tutti i mux con qualità costante al 100%)

confermo che con 3 tipi diversi di decoder... ;)
telesystem 7.1 - i-can 200T e T79 su canale 5 blocchi + o meno frquenti!
qulacuno ha provato a segnalare la cosa a Channel five? :D:icon_twisted:

vediamo cosa dicono i ns. contatti di mediaset!:icon_twisted:

p.s avevo in un primo momento dato la colpa all'antenna... :)

Sinceramente non ci proverei a segnalarlo (imho) perchè SE lo leggeranno al 90% ti rispondo con la mail precofenzionata. Ma non c'è un modulo/email per mandare segnalazioni tecniche come fa rai/la7, o bisogna per forza scrivere alla rete?

Mi ricordo che gia una volta qui a Brescia avevamo avuto dei problemi simili con il mux 2 e che per segnalare il tutto avevo chiamato il call center di MediasetPremium, il quale ha accettato ugualmente la lamentela chiedendomi dati ecc, in piu' qualche giorno dopo mi hanno richiamato per sapere se il problema era passato, ed effettivamente era stato risolto!

Riconfermo blocchi solo su canale 5, rifatto la sintonizzazione del mux ma niente miglioramenti.
Interattività disattivata.

Dec. NOKIA 310T ver. 1.1.4

Lo avevo notato anch'io mentre guardavo Coming soon. Ho pensato che fosse colpa del bit rate dedicato al canale. Allora sono passato a Canale 5 e avevo dei blocchi momentanei con segnale buono e BER 0. L'interattività sembrava funzionare normalmente.

Zona: Imola (BO) Dec: Siemens Thinbox ver 1.25sm

Indietro
Alto Basso