• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 5 'cripta' senza criptare: ecco il cartello su Beautiful e Centovetrine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo arrivati al fatto che non per forza mediaset deve far vedere tutto ma può benissimo criptare tutto se vuole...qui ci si arrabbia solo perchè siamo stati tutti abituati bene e ora vi hanno tolto il giocattolino... se volete vedere i programmi criptati cè il dtt, l'analogico e tivusat...
 
tulsadoom ha scritto:
sarei d'accordo, ma ricordiamoci che mediaset non è una tv privata come le altre... è in posizione decisamente dominante e sinceramente mi da fastidio che possa fare quello che vuole perchè è una tv privata, ma quando ad esempio rete4 doveva andare sul satellite perchè non aveva la licenza, allora (cito) " era nell'interesse del pubblico che continuasse a trasmettere"
Sul discorso di rete4 posso essere d'accordo con te ma sinceramente sul discorso privata e dominanante dimmi cosa ne pensi di sky (non è forse la solita cosa) sul sat fa quello che vuole.
 
Hanno criptato beautiful??? Oh Dio mio!!! Sono anni, anzi decenni che aspettavo questo momento.... GRAZIE Silvio (e questa penso sia la prima e l'unica volta che lo diro in vita mia eheheheh) ;)
 
chiedo per mia mamma: gli registravo spesso centovetrine che da oggi è criptato...però vedo che rimane nella programmazione di mediaset plus, lo cripterranno anche li?
 
advanced85 ha scritto:
siamo arrivati al fatto che non per forza mediaset deve far vedere tutto ma può benissimo criptare tutto se vuole...qui ci si arrabbia solo perchè siamo stati tutti abituati bene e ora vi hanno tolto il giocattolino... se volete vedere i programmi criptati cè il dtt, l'analogico e tivusat...

manco se mi sparano...per me può andare al diavolo tutta la mediaset in blocco....Siamo arrivati ai limiti della decenza oramai :mad:
 
markus_81 ha scritto:
chiedo per mia mamma: gli registravo spesso centovetrine che da oggi è criptato...però vedo che rimane nella programmazione di mediaset plus, lo cripterranno anche li?
no su mediaset plus si vede tutto perchè è un canale che sta nell'abbonamento sky..;)
 
advanced85 ha scritto:
siamo arrivati al fatto che non per forza mediaset deve far vedere tutto ma può benissimo criptare tutto se vuole...qui ci si arrabbia solo perchè siamo stati tutti abituati bene e ora vi hanno tolto il giocattolino... se volete vedere i programmi criptati cè il dtt, l'analogico e tivusat...
Già. Peccato che avete trascurato il "PICCOLISSIMO" particolare che non tutti hanno vita così facile. Io vedo malissimo l'analogico, non prendo alcun segnale dtt nella mia zona e non ci sono decoder tivusat in vendita nel raggio di 100km :doubt:
 
STARDUST ha scritto:
Già. Peccato che avete trascurato il "PICCOLISSIMO" particolare che non tutti hanno vita così facile. Io vedo malissimo l'analogico, non prendo alcun segnale dtt nella mia zona e non ci sono decoder tivusat in vendita nel raggio di 100km :doubt:
e vabbè....questa è sfiga....:D
 
advanced85 ha scritto:
e vabbè....questa è sfiga....:D

no, questo è menefreghismo da parte del governo (perchè pure la rai metto nel calderone)...Io sto nella stessa situazione sua...ma un decoder tivusat a casa mia non ci entrerà mai...
 
Io veramente non capisco, e lo dico ingenuamente :binkybaby: , non da polemico ;)

Abito in un punto dove vedo abbastanza bene la RAI, ma solo in analogico quindi niente sul DTT e relativi canali extra
Vedo malino i Mediaset in analogico, per niente in DTT (solo la pay tv MP)
LA7 solo in DTT

Non ero abbonato a Sky fino a qualche giorno fa, quindi su satellite per me era criptato ogni evento sportivo RAI o Mediaset

E' nata tivusat, allora ho preso il decoder a 89 Euro (più o meno due mensilità di un abbonamento Sky, certo discorso imparagonabile come offerta, ma solo per il puro costo): ora vedo tutto, non criptato, con la RAI in 16/9, una certa offerta di canali (che chi ha il DTT conosce certo)

Ora io mi stavo chiedendo: in questa sezione del forum che si chiama "tivusat" perché parlare degli sgarbi fatti da chi ha creato tivusat (mediaset, soprattutto, in questi casi) agli utenti sky o agli utenti free?
(come criptazioni varie o canale 5 a bassa risoluzione)

Ripeto sarò ingenuo, ma qui si dovrebbe parlare di tivusat, certo anche delle porcherie di tivusat, ma se uno fa la spesa di 89 Euro per tutte queste cose di cui si critica si è al di sopra del problema; forse anche meno di 89 Euro se si aspetta gennaio con cam + tessera (mah) e si risolve il problema di conservare il proprio decoder (per chi ha un C.I.)

o faccio la figura dello sborone perché ho 89 Euro da spendere per queste cose? :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
(in tal caso mi scuso perché non era certo mia intenzione)

peace & love
:love6: :love8: :XXhippylove:
 
advanced85 ha scritto:
siamo arrivati al fatto che non per forza mediaset deve far vedere tutto ma può benissimo criptare tutto se vuole...qui ci si arrabbia solo perchè siamo stati tutti abituati bene e ora vi hanno tolto il giocattolino... se volete vedere i programmi criptati cè il dtt, l'analogico e tivusat...

ok, ma chi abita all´estero? Non possiamo piu guardare la maggior parte dei programmi, visto che il decoder tivusat neanche ce lo fanno attivare!:mad:
 
STARDUST ha scritto:
Già. Peccato che avete trascurato il "PICCOLISSIMO" particolare che non tutti hanno vita così facile. Io vedo malissimo l'analogico, non prendo alcun segnale dtt nella mia zona e non ci sono decoder tivusat in vendita nel raggio di 100km :doubt:

Leggo ora :D

te ne prendo uno e te lo spedisco?
 
Ricordo che insieme a mediaset ci sta la rai...perchè io che pago il canone rai (e non chiamatela tassa di possesso eccetera perchè E' un canone rai e basta), devo essere costretto a spendere altri 89 euro per vedere la rai ?

Non è un controsenso ?
 
Mister_No ha scritto:
Sul discorso di rete4 posso essere d'accordo con te ma sinceramente sul discorso privata e dominanante dimmi cosa ne pensi di sky (non è forse la solita cosa) sul sat fa quello che vuole.

si, è vero, e anche quello mi da fastidio..
però c'è da considerare che sky o mediaset premium sono delle pay tv, vedi solo se paghi, mentre can5 è visto da praticamente tutti gli italiani..
 
Isg71 ha scritto:
Ricordo che insieme a mediaset ci sta la rai...perchè io che pago il canone rai (e non chiamatela tassa di possesso eccetera perchè E' un canone rai e basta), devo essere costretto a spendere altri 89 euro per vedere la rai ?

Non è un controsenso ?

e ci devi aggiungere la spesa del TV...
e la parabola...
e il decoder...

ti ricordo che 89 Euro sono per un decoder, oggi OBBLIGATORIO certo, ma magari ti serve :D
 
Isg71 ha scritto:
Ricordo che insieme a mediaset ci sta la rai...perchè io che pago il canone rai (e non chiamatela tassa di possesso eccetera perchè E' un canone rai e basta), devo essere costretto a spendere altri 89 euro per vedere la rai ?

Non è un controsenso ?
Il controsenso è stato finora abbonarsi a sky con una spesa di 300 o 400 euro all'anno per poter vedere i canali rai in zone disagiate.
Io ho acquistato il decoder con 99 euro, sfilata la tesserina e messo in soffitta il dec, utilizzando cosi il mio decoder più performante con piena soddisfazione.
 
maudoc ha scritto:
e ci devi aggiungere la spesa del TV...
e la parabola...
e il decoder...

ti ricordo che 89 Euro sono per un decoder, oggi OBBLIGATORIO certo, ma magari ti serve :D

obbligatorio per cosa ? Per vedere la tv pubblica ? Capisco che viviamo in un regime, ma mi pare un'esagerazione questa. In tutti gli altri stati europei tu paghi la tassa, ma loro si impegnano per farti ricevere il segnale...Solo in Italia si paga la tassa e tutti se ne strasbattono se uno riceve o meno...
 
nat ha scritto:
Il controsenso è stato finora abbonarsi a sky con una spesa di 300 o 400 euro all'anno per poter vedere i canali rai in zone disagiate.
Io ho acquistato il decoder con 99 euro, sfilata la tesserina e messo in soffitta il dec, utilizzando cosi il mio decoder più performante con piena soddisfazione.

ad esempio, perchè non hanno distribuito solo le tessere? Siamo in tanti con i decoder più performanti e tutti presumo, paghiamo il canone...
 
guarda che "Obbligatorio" lo scrive proprio in senso negativo, cioè "capisco gli 89 euro comprendono anche il decoder, però perché DEVO comperarlo"?

però ripeto io la vedrei un po' più easy...

sul perché di questo "obbligo" e del perché per ora niente tessere singole mi pare che nel forum sia stato spiegato/accennato: chiamiamola "riconoscenza" per alcuni mesi ai produttori dei decoder...
credo che dare le tessere gratis per RAI e MEDIASET sarebbe stato ancor più conveniente, no? le avrebbero avute tutti quindi allora sì sarebbe stata una bella "battaglia"

quoto nat

comunque, ripeto, la vedrei un po' più easy :happy3:
 
Isg71 ha scritto:
ad esempio, perchè non hanno distribuito solo le tessere? Siamo in tanti con i decoder più performanti e tutti presumo, paghiamo il canone...

Perchè non esiste nessun decoder eccetto quelli di tivusat dove la scheda funzionerebbe.


La scheda di tivusat funziona nella Cam DTT in modo ufficioso(solo per via dei test fatti) ,la Cam tivusat ufficiale uscirà nei primi mesi del 2010 ,li allora arriveranno anche le schede

Ufficialmente la scheda funziona solo sui decoder tivusat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso