• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 5 'cripta' senza criptare: ecco il cartello su Beautiful e Centovetrine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Isg71 ha scritto:
ad esempio, perchè non hanno distribuito solo le tessere? Siamo in tanti con i decoder più performanti e tutti presumo, paghiamo il canone...
Misteri Italiani... Ho colto questa occasione solo perchè abito in non servita da segnali sia Dtt che analogici.
 
Ciao a tutti, sono una new entry del forum.... mi sono iscritta qui perchè oggi, accendendo canale5, ho appunto visto l'avviso che si sarebbe visto solo in analogico, dtt e decoder tivù sat.
Premetto che possiedo solo l'antenna parabolica perchè dove abito il segnale analogico è pessimo.
Speravo che il passaggio al dtt non impattasse in alcun modo con il satellite ma temo che prima o poi anche chi come me possiede solo il satellite non vedrà più i canali mediaset (o forse anche rai?) se non acquistando un decoder tivù sat, voi che dite? Pensate che sia stata solo una cosa temporanea oppure una furbata di mediaset per "abituarci" all'idea e fare pubblicità a tivù sat?
 
DigitalPao ha scritto:
Ciao a tutti, sono una new entry del forum.... mi sono iscritta qui perchè oggi, accendendo canale5, ho appunto visto l'avviso che si sarebbe visto solo in analogico, dtt e decoder tivù sat.
Premetto che possiedo solo l'antenna parabolica perchè dove abito il segnale analogico è pessimo.
Speravo che il passaggio al dtt non impattasse in alcun modo con il satellite ma temo che prima o poi anche chi come me possiede solo il satellite non vedrà più i canali mediaset (o forse anche rai?) se non acquistando un decoder tivù sat, voi che dite? Pensate che sia stata solo una cosa temporanea oppure una furbata di mediaset per "abituarci" all'idea e fare pubblicità a tivù sat?

mi sa che ne vedremo tante di queste furbate ancora...
 
Come confermato...il grande fratello NON sarà criptato...e sapete perchè?

Perchè tutti possano vederlo ed inviare gli sms "truffa".

Per cui vi invito a non inviare sms ;)
 
Scusate, ma adesso come facciamo per sapere i programmi che sarano criptati su canale 5 e anche sulla rai? Come sapete che il grande fratello non verrà criptato? Quello sí, dovrebbero criptarlo!!!!:mad: :mad: :mad:
 
darkmoon ha scritto:
ma perchè state ha dire queste cose fate una cosa prendete canale 5 e compagnia bella è mandatela a :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
purtroppo l'unico canale mediaset che posso manna a f.... è rete 4 il resto aripurtroppo me serve + dei canali rai...
 
andy83 ha scritto:
purtroppo l'unico canale mediaset che posso manna a f.... è rete 4 il resto aripurtroppo me serve + dei canali rai...
io personalmente mediaset la guardo pochissimo ( 1-2 al mese ) perchè non è possibile che mi ritrovi un palinsesto di reality e programmi deficienti vari
 
darkmoon ha scritto:
io personalmente mediaset la guardo pochissimo ( 1-2 al mese ) perchè non è possibile che mi ritrovi un palinsesto di reality e programmi deficienti vari
c'è pure altro anche se a me piace un reality e basta che comincia stasera (amici e affini della de filippi non ne guardo uno) x il resto c'è le moto e i simpson + x esempio a mia sorella piace distretto di polizia...
 
andy83 ha scritto:
c'è pure altro anche se a me piace un reality e basta che comincia stasera (amici e affini della de filippi non ne guardo uno) x il resto c'è le moto e i simpson + x esempio a mia sorella piace distretto di polizia...
la moto via sat non si vede un tubo
i simpson credo di sapere tutte le stagioni a memoria
per il resto nulla
e l'unica cosa che mi potrebbe portare a comprare tivusat e la presenza di rai4 :D
 
darkmoon ha scritto:
la moto via sat non si vede un tubo
i simpson credo di sapere tutte le stagioni a memoria
per il resto nulla
e l'unica cosa che mi potrebbe portare a comprare tivusat e la presenza di rai4 :D
riguardo le moto lo so io dicevo i canali in genere se mi servono o no
 
Io guardo spesso mediaset, in particolare canale5... anche se la rai ultimamente è migliorata in qualità secondo me.
 
darkmoon ha scritto:
ma perchè state ha dire queste cose fate una cosa prendete canale 5 e compagnia bella è mandatela a :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Purtroppo, dove abito io, all´estero, le reti televisive sono ancora peggio di mediaset ( almeno, per quanto riguarda alcuni programmi di mediaset ). Quindi, canale 5, nonstante non sia il massimo, ha dei programmi interessanti....lo stesso succede con la rai e le altre reti mediaset!

SATRED ha scritto:
L'elenco dei programmi criptati Rai e Mediaset della settimana lo trovi qua: http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Lo so, ma non ci sono le "novità criptate a sorpresa" di canale 5 ( ad esempio beautiful o centovetrine )
 
Dato che nel forum ci sono molti "infiltrati" perchè non rendere la lista completa dei programmi criptati anche un giorno prima?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso