Canale 5: Grande Fratello 10 - Prima Puntata [26/10/09]

cheguevara63 ha scritto:
Comunque sia ringrazio Sky, per averci risparmiato
questa sofferenza....io sono ancora fermo alla prima edizione,
era una novità, adesso, è la consuetudine....:sad:

Non devi ringraziare Sky, ma Mediaset che ha fatto fuori Sky dalla produzione del programma.

Gli ascolti di sky show erano buoni :badgrin:

Molto meglio il GF quando era trasmesso su SKY.Che bei tempi.
Riguardo al programma chi è secondo voi il trans?

Ragazzo1979 ha scritto:
Molto meglio il GF quando era trasmesso su SKY.Che bei tempi.
Riguardo al programma chi è secondo voi il trans?
non ce vo tanto a capirlo, è il primo uomo che è entrato, quello che è amico delle donne ed assomiglia ad Austin Power....;)

Ricordo che tutti i giorni dalle 13.30 alle 14 sarà disponibile sul sito ufficiale del GF lo streaming gratuito del canale Premium Extra 1 :)

Ragazzi a me la qualità di extra1 sembra piuttosto inguardabile, ma inguardabile veramente... I quadrettoni sono immensi, sembra un mosaico, inoltra anche l'audio mi sembra scadente, extra2 con amici invece è appena accettabile

Secondo me il trans è quel Maicol. La news sul portale dice che è gay dichiarato ma appena ho visto delle immagini video sue ho subito pensato che fosse una donna. Ha dei tratti molto femminili. Però non ho sentito la voce. Quel Tullio è solo scemo forte, ma non è un trans ;)

Flask ha scritto:
Secondo me il trans è quel Maicol. La news sul portale dice che è gay dichiarato ma appena ho visto delle immagini video sue ho subito pensato che fosse una donna. Ha dei tratti molto femminili. Però non ho sentito la voce. Quel Tullio è solo scemo forte, ma non è un trans ;)
ci sono un gay e un trans...e non sono la stessa persona...;)

Flask ha scritto:
Esatto.Tullio non è un trans

fabio656 ha scritto:
andostà quello che diceva sarebbe stato un flop!!?? :eusa_shifty: :5eek: :lol:
poi veniteme a di che mediaset non c'ha visto lungo a prendelo in esclusiva su premium.....
è la prima puntata era scontato il boom...
ora deve solo tenere il risultato per 5 mesi(secondo me stancherà):lol:

fanno pure la pubblicità durante il GF tramite banner.
oggi hanno mandato + di una volta l'acqua uliveto :)

Scusate cosa c'era di OT nel messaggio che mi avete cancellato? Di solito non protesto ma almeno contestatemi cosa detto di sbagliato o è vietato criticare MP ;)

ps: lo avrei scritto in pm ad un mod per evitare polemiche pubbliche ma non so chi lo ha cancellato :D

Ultima modifica:
Io quest'anno ho deciso di non guardarlo, per diversi motivi.

1) Lo scorso anno mi sono stancato a metà, circa, è non l'ho più visto sino alla fine...

2) Non va su sky il 24/24, e non ricevo il dtt.... Se andava su sky, qualcosina avrei guardato ;)

3) Lo fanno di lunedì e ormai, il lunedì ho deciso di seguire flash forward.... (e sos Tata :D ). Ieri, addirittura volevo vedermi anche "No problem")

4) basta... ;)

Poi sarà impossibile non guardare NULLA perchè ovunque ci massacreranno i marroni :D

fabio656 ha scritto:
andostà quello che diceva sarebbe stato un flop!!?? :eusa_shifty: :5eek: :lol:
poi veniteme a di che mediaset non c'ha visto lungo a prendelo in esclusiva su premium.....
la prima serata di canale 5 non c'entra proprio niente con l'esclusiva, è inutile che continui nella tua difesa a mediaset e cmq era sempre la prima puntata e uno zapping di curiosità l'abbiamo fatto tutti...

fa 3 milioni Mistero che è un programma per ignoranti figurati se non ne fa 6 Grande Fratello...;)

La prossima settimana il GF avrà un avversario difficilissimo contro...Il remake di Pinocchio con la Littizzetto...;)

Indietro
Alto Basso