Canale 5: Grande Fratello 10 - Prima Puntata [26/10/09]

advanced85 ha scritto:
non ce vo tanto a capirlo, è il primo uomo che è entrato, quello che è amico delle donne ed assomiglia ad Austin Power....;)

Ormai impazza il toto-trans :D

Innanzitutto andiamo per esclusione:
a) Micheal, il gay. Un gay è un uomo a cui piacciono gli uomini. Il nostro candidato dovrebbe essere donna che vorrebbe diventare uomo e pertanto, si presume, che gli piacciano le donne.
b) Il macho-muscoloso-bodybuilder-guardia del corpo: troppo muscoloso.
c) Marco, il ragazzo 18enne perché hanno fatto vedere le foto di quando era piccolo con il papà
d) Il ragazzo cattolico praticante
e) D'Artagnan (non ricordo il nome :D)...il "simpaticone" ieri vestito tutto di bianco perché ha detto che è sposato con figli se non ho capito male.

Caro amico advanced, mi spieghi perché dovrebbe essere per forza Austin? Da che cosa l'hai capito? :)

Ragazzo1979 ha scritto:
Molto meglio il GF quando era trasmesso su SKY.Che bei tempi.
Riguardo al programma chi è secondo voi il trans?

Concordo sulla qualità di trasmissione.
Ma non sulla qualità in generale. Sky ogni 15-30 minuti interrompeva tutti i canali interattivi con la pubblicità, Mediaset, se non ho capito male, introduce solo un banner...mantenendo pertanto la diretta televisiva.

alex86 ha scritto:

a) Micheal, il gay. Un gay è un uomo a cui piacciono gli uomini. Il nostro candidato dovrebbe essere donna che vorrebbe diventare uomo e pertanto, si presume, che gli piacciano le donne.
c) Marco, il ragazzo 18enne perché hanno fatto vedere le foto di quando era piccolo con il papà
e) D'Artagnan (non ricordo il nome :D)...il "simpaticone" ieri vestito tutto di bianco perché ha detto che è sposato con figli se non ho capito male.

Caro amico advanced, mi spieghi perché dovrebbe essere per forza Austin? Da che cosa l'hai capito? :)
perchè ha un look abbastanza coperto per quel poco che ho visto non sono riuscito a guardarlo in faccia e poi non riesce ad avere una ragazza, riesce bene solo nell'essere amico...

cmq oggi quando sono tornato a casa e vedendo un pezzo di pomeriggio 5 mè venuto i ldubbio che possa essere anche davide il ragazzo capelli lunghi con la barba perchè vedendolo bene la mia ragazza ha detto che ha parecchi tratti femminili...;)

alex86 ha scritto:
Concordo sulla qualità di trasmissione.
Ma non sulla qualità in generale. Sky ogni 15-30 minuti interrompeva tutti i canali interattivi con la pubblicità, Mediaset, se non ho capito male, introduce solo un banner...mantenendo pertanto la diretta televisiva.

Interrompeva anche nelle caselle piccole durante la pubblicità oppure solamente in quella grande?

alex86 ha scritto:

Io eliminerei Marco, il Vichingo (Massimo), e quello che ieri era vestito tipo Sandokan...
Potrebbe essere il ragazzo Cattolico Praticante oppure Davide...

snts rw clau93 ha scritto:
Interrompeva anche nelle caselle piccole durante la pubblicità oppure solamente in quella grande?
Tutte le 4 cam erano interrotte. Rimanevano piccole e non passavano in quella grande, e nelle piccole non si vede niente. L'audio era, inoltre, sempre quello della pubblicità.

snts rw clau93 ha scritto:
Io eliminerei Marco, il Vichingo (Massimo), e quello che ieri era vestito tipo Sandokan...
Potrebbe essere il ragazzo Cattolico Praticante oppure Davide...

Elimineresti? In che senso? dal toto-trans o dalla casa ?:D

advanced85 ha scritto:
la prima serata di canale 5 non c'entra proprio niente con l'esclusiva, è inutile che continui nella tua difesa a mediaset e cmq era sempre la prima puntata e uno zapping di curiosità l'abbiamo fatto tutti...

fa 3 milioni Mistero che è un programma per ignoranti figurati se non ne fa 6 Grande Fratello...;)

il gf ha fatto oltre gli 8 milioni non 6.;)
e poi io difendo chi mi pare.;)
è inutile che ogni volta lo ripeti..;)
nn entro + in polemica con te

fabio656 ha scritto:
se c'è un programma serio e intellettuale non lo cxxx nessuno, arriva il gf e si mettono davanti alla tv anche i morti
quando in basso stà andando la tv italiana :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
se c'è un programma serio e intellettuale non lo cxxx nessuno, arriva il gf e si mettono davanti alla tv anche i morti
quoto

La tv è essenzialmente intrattenimento. Io preferisco apprendere in luoghi consoni ad un'erogazione diretta del sapere (università, biblioteche, etc.) ;)

La tv italiana sta andando in basso? A me sembra che ci sia stato un notevole passo avanti invece con l'avvento delle nuove tecnologie. I contenuti si sono moltiplicati, la libertà di scelta tra programmi seri e meno seri è aumentata. Semmai è la gente che preferisce l'intrattenimento.

Comunque stiamo uscendo dal seminato ;)

darkmoon ha scritto:

Straquoto in pieno. La televisione Italiana ahimè oramai rispecchia totalmente la società in cui viviamo

alex86 ha scritto:
La tv è essenzialmente intrattenimento. Io preferisco apprendere in luoghi consoni ad un'erogazione diretta del sapere (università, biblioteche, etc.) ;)

La tv italiana sta andando in basso? A me sembra che ci sia stato un notevole passo avanti invece con l'avvento delle nuove tecnologie. I contenuti si sono moltiplicati, la libertà di scelta tra programmi seri e meno seri è aumentata. Semmai è la gente che preferisce l'intrattenimento.

Comunque stiamo uscendo dal seminato ;)
quoto...tu sei un grande...;)

fabio656 ha scritto:
e poi io difendo chi mi pare.;)
è inutile che ogni volta lo ripeti..;)
nn entro + in polemica con te
non so dove hai letto più di 8 milioni però vabbene...a me sembra che la media dei telespettatori sia stata di poco superiore ai 6 milioni...;)

Indietro
Alto Basso