Canale 5, parte la quarta stagione dei ''Cesaroni'' con molte novità e sorprese

E' una serie che a me piace.
Non mi divertono molto i problemi esistenziali dei ragazzi, mentre sono molto divertenti le gag e gli "scambi" in romanesco di Max Tortora, Antonello Fassari e Claudio Amendola.

massera ha scritto:
Sembra che la loro casa nella serie tv non sia proprio nel quartiere Garbatella ma in un'altra zona di Roma.
Su wikipedia ci son scritti rutti gli indirizzi esatti e me li sono andati a vedere su street view...
Addirittura se vai nel bar della garbatella nella tenda ce scritto "Il bar dei cesaroni"

Comunque non mi è piaciuta come prima puntata... Sono dell'opinione che con la terza stagione la serie doveva finire, anche per evitare che si trasformi come si è trasformata (in peggio) un medico in famiglia...
Cmq: sono previste repliche su La5?

Il primo episodio della quarta stagione de I Cesaroni, dal titolo “Serenissima Variabile“, che vedeva al termine Lucia (Elena Sofia Ricci) lasciare Giulio (Claudio Amendola), ha totalizzato 6.111.000 telespettatori, share 26,48% (29,12% su target commerciale).

TVBLOG

adriaho ha scritto:
Su wikipedia ci son scritti rutti gli indirizzi esatti e me li sono andati a vedere su street view...
Addirittura se vai nel bar della garbatella nella tenda ce scritto "Il bar dei cesaroni"

Si lo sapevo, anche perchè nei miei mesi lavorativi romani, ultimamente ho lavorato proprio a due passi dalla Garbatella.

ricordo di averlo letto da qualche parte.. sembra di sì.

Sembra un bel quartiere quello della garbatella... Qualche romano del forum sa dirci se è cosi bello come lo rappresentano?

Avete notato la scritta P che avvisava che c'erano contenuti pubblicitari durante i cesaroni?
E la prima volta o sbaglio che mediaset mette questo avviso?

ale89 ha scritto:
Avete notato la scritta P che avvisava che c'erano contenuti pubblicitari durante i cesaroni?
E la prima volta o sbaglio che mediaset mette questo avviso?

Io è la prima volta che lo vedo.... sembra una novità assoluta.

adriaho ha scritto:

Comunque non mi è piaciuta come prima puntata... Sono dell'opinione che con la terza stagione la serie doveva finire, anche per evitare che si trasformi come si è trasformata (in peggio) un medico in famiglia...
io non sono d'accordo con te... a me la prima puntata mi è piaciuta molto e il medico in famiglia non credo che sia peggiorato, anzi

massera ha scritto:
Si lo sapevo, anche perchè nei miei mesi lavorativi romani, ultimamente ho lavorato proprio a due passi dalla Garbatella.

ricordo di averlo letto da qualche parte.. sembra di sì.
ho letto che le repliche dovevano esserci il sabato sera, ma stasera c'è i liceali2

Felipe92 ha scritto:
io non sono d'accordo con te... a me la prima puntata mi è piaciuta molto e il medico in famiglia non credo che sia peggiorato, anzi
Sai perche la trovo peggiorata... perche cominciano a introdurre personaggi a vanvera... Comunque le gaz di cesare e ezio fanno sempre ridere...
Ti faccio un esempio... Cera mio fratello che non seguiva piu un medico in famiglia dalla 4 stagione, ha visto una puntata della sesta, eh ha esclamato... Sta serie è diventato un tr..aio.

Sono proprio quelle gag in romanesco che tengono a galla la serie (a mio avviso).
Per il resto qualche bella ragazza e qualche bella attrice, ma nulla più (qualcuno dirà: e te pare poco....:D ).

adriaho ha scritto:
Sembra un bel quartiere quello della garbatella... Qualche romano del forum sa dirci se è cosi bello come lo rappresentano?

E' rappresentato molto bene dagli attori(che sono romani) e la gente del posto,almeno quelli di vecchia generazione si riconosce in loro per i modi di fare e di essere ;) (Comunque e' un bel quartiere)

massera ha scritto:
Sembra che la loro casa nella serie tv non sia proprio nel quartiere Garbatella ma in un'altra zona di Roma.

Infatti non sta' alla Garbatella anzi lontano,dall'altra parte di Roma al quartiere Prenestino,in Via dei Serventi si trova il Villino dei CESARONI :D :D

massera ha scritto:
Verranno ritrasmessi giovedì e venerdì prossimo, anche se nn ho capito il perchè di due serate di fila....
così lo finiscono prima della fine del periodo di garanzia... penso

faranno un episodio da un ora giovedi e un episodio da un ora venerdi, cosi da concentrare gli ascolti in due giorni

Indietro
Alto Basso