Torna stasera su Canale 5 in prima serata l'epopea de "I Cesaroni", famiglia della borgata romana Garbatella.....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:sono molto divertenti le gag e gli "scambi" in romanesco di Max Tortora, Antonello Fassari e Claudio Amendola.
Su wikipedia ci son scritti rutti gli indirizzi esatti e me li sono andati a vedere su street view...massera ha scritto:Sembra che la loro casa nella serie tv non sia proprio nel quartiere Garbatella ma in un'altra zona di Roma.
adriaho ha scritto:Su wikipedia ci son scritti rutti gli indirizzi esatti e me li sono andati a vedere su street view...
Addirittura se vai nel bar della garbatella nella tenda ce scritto "Il bar dei cesaroni"
Cmq: sono previste repliche su La5?
ale89 ha scritto:Avete notato la scritta P che avvisava che c'erano contenuti pubblicitari durante i cesaroni?
E la prima volta o sbaglio che mediaset mette questo avviso?
io non sono d'accordo con te... a me la prima puntata mi è piaciuta molto e il medico in famiglia non credo che sia peggiorato, anziadriaho ha scritto:Su wikipedia ci son scritti rutti gli indirizzi esatti e me li sono andati a vedere su street view...
Addirittura se vai nel bar della garbatella nella tenda ce scritto "Il bar dei cesaroni"
Comunque non mi è piaciuta come prima puntata... Sono dell'opinione che con la terza stagione la serie doveva finire, anche per evitare che si trasformi come si è trasformata (in peggio) un medico in famiglia...
Cmq: sono previste repliche su La5?
ho letto che le repliche dovevano esserci il sabato sera, ma stasera c'è i liceali2massera ha scritto:Si lo sapevo, anche perchè nei miei mesi lavorativi romani, ultimamente ho lavorato proprio a due passi dalla Garbatella.
ricordo di averlo letto da qualche parte.. sembra di sì.
Sai perche la trovo peggiorata... perche cominciano a introdurre personaggi a vanvera... Comunque le gaz di cesare e ezio fanno sempre ridere...Felipe92 ha scritto:io non sono d'accordo con te... a me la prima puntata mi è piaciuta molto e il medico in famiglia non credo che sia peggiorato, anzi
adriaho ha scritto:Sembra un bel quartiere quello della garbatella... Qualche romano del forum sa dirci se è cosi bello come lo rappresentano?
massera ha scritto:Sembra che la loro casa nella serie tv non sia proprio nel quartiere Garbatella ma in un'altra zona di Roma.
così lo finiscono prima della fine del periodo di garanzia... pensomassera ha scritto:Verranno ritrasmessi giovedì e venerdì prossimo, anche se nn ho capito il perchè di due serate di fila....