Canale 50 (sky 897)

LorenzX ha scritto:
KingOfSat dice che ha chiuso ieri...
cioè ha chiuso anche su tutte le piattaforme o solo sul sat? Ma anche Roma sat non si vede più sul satellite o ha cambiato frequenza?...:doubt:

ale89 ha scritto:
Roma sat ha cambiato solo frequenza come rete7 e tv luna sat. 50canale come anche Fmen hanno chiuso sul sat invece
e qual è la nuova frequenza di Romasat che non riesco a trovarla? grazie anticipatamente_

forzagranata ha scritto:
e qual è la nuova frequenza di Romasat che non riesco a trovarla? grazie anticipatamente_
La nuova frequenza di Roma Sat è: Freq.11662 - Pol.V - SR 27500

ale89 ha scritto:
Roma sat ha cambiato solo frequenza come rete7 e tv luna sat. 50canale come anche Fmen hanno chiuso sul sat invece
FMen è passato su 9° est eurobird in versione HD

emilam ha scritto:
La nuova frequenza di Roma Sat è: Freq.11662 - Pol.V - SR 27500
scusami ma io non riesco a trovarlo più ma ha per caso cambiato nominativo ed è identificato sotto il nome di un altro canale che si vedeva in precedenza cosa che a volte si verifica? Se sì quale? Grazie anticipatamente_

forzagranata ha scritto:
scusami ma io non riesco a trovarlo più ma ha per caso cambiato nominativo ed è identificato sotto il nome di un altro canale che si vedeva in precedenza cosa che a volte si verifica? Se sì quale? Grazie anticipatamente_
Non mi ricordo sè prima c'èra qualche altro canale prima di Roma Sat,comunque il mio decoder lo identifica ROMA SAT.Prova ad inserire i codici PID del canale: PID Video:170 - PID Audio:171 - PID PCR:170

50 Canale via etere (a Pisa) si vede benissimo e quindi l'interruzione riguarda solo le trasmissioni sat.

emilam ha scritto:
Non mi ricordo sè prima c'èra qualche altro canale prima di Roma Sat,comunque il mio decoder lo identifica ROMA SAT.Prova ad inserire i codici PID del canale: PID Video:170 - PID Audio:171 - PID PCR:170
mi pare che non si possano inserire con il mio decoder...cmq ho visto il logo di Roma sat sul canale Lazio channel, avranno per caso fatto una fusione i 2 canali?...:doubt:

50 Canale non ha chiuso su tutte le piattaforme...E' sempre presente in analogico...Poi dubito che chiuda, è la tv locale di Pisa...;)

forzagranata ha scritto:
mi pare che non si possano inserire con il mio decoder...cmq ho visto il logo di Roma sat sul canale Lazio channel, avranno per caso fatto una fusione i 2 canali?...:doubt:
Ciao,Lazio channel non è più sul sat, al suo posto ora c'è Roma sat. Per cambiargli il nome o lo modifichi a mano, oppure cancelli il canale e poi lo risintonizzi facendo la scansione di quel transponder. ;)

Indietro
Alto Basso