J
JonicaTV
ma perchè da qualche giorno Canale 50 non si vede sul satellite ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè ha chiuso anche su tutte le piattaforme o solo sul sat? Ma anche Roma sat non si vede più sul satellite o ha cambiato frequenza?...LorenzX ha scritto:KingOfSat dice che ha chiuso ieri...
e qual è la nuova frequenza di Romasat che non riesco a trovarla? grazie anticipatamente_ale89 ha scritto:Roma sat ha cambiato solo frequenza come rete7 e tv luna sat. 50canale come anche Fmen hanno chiuso sul sat invece
La nuova frequenza di Roma Sat è: Freq.11662 - Pol.V - SR 27500forzagranata ha scritto:e qual è la nuova frequenza di Romasat che non riesco a trovarla? grazie anticipatamente_
FMen è passato su 9° est eurobird in versione HDale89 ha scritto:Roma sat ha cambiato solo frequenza come rete7 e tv luna sat. 50canale come anche Fmen hanno chiuso sul sat invece
Ah ecco!tonymanero ha scritto:FMen è passato su 9° est eurobird in versione HD
scusami ma io non riesco a trovarlo più ma ha per caso cambiato nominativo ed è identificato sotto il nome di un altro canale che si vedeva in precedenza cosa che a volte si verifica? Se sì quale? Grazie anticipatamente_emilam ha scritto:La nuova frequenza di Roma Sat è: Freq.11662 - Pol.V - SR 27500
Non mi ricordo sè prima c'èra qualche altro canale prima di Roma Sat,comunque il mio decoder lo identifica ROMA SAT.Prova ad inserire i codici PID del canale: PID Video:170 - PID Audio:171 - PID PCR:170forzagranata ha scritto:scusami ma io non riesco a trovarlo più ma ha per caso cambiato nominativo ed è identificato sotto il nome di un altro canale che si vedeva in precedenza cosa che a volte si verifica? Se sì quale? Grazie anticipatamente_
mi pare che non si possano inserire con il mio decoder...cmq ho visto il logo di Roma sat sul canale Lazio channel, avranno per caso fatto una fusione i 2 canali?...emilam ha scritto:Non mi ricordo sè prima c'èra qualche altro canale prima di Roma Sat,comunque il mio decoder lo identifica ROMA SAT.Prova ad inserire i codici PID del canale: PID Video:170 - PID Audio:171 - PID PCR:170
Ciao,Lazio channel non è più sul sat, al suo posto ora c'è Roma sat. Per cambiargli il nome o lo modifichi a mano, oppure cancelli il canale e poi lo risintonizzi facendo la scansione di quel transponder.forzagranata ha scritto:mi pare che non si possano inserire con il mio decoder...cmq ho visto il logo di Roma sat sul canale Lazio channel, avranno per caso fatto una fusione i 2 canali?...![]()