• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 64 mantova tv tele reggio dtt?

liebherr ha scritto:
mentre Telemantova trasmette quasi esclusivamente in analogico..sperimenta di notte sul 65 per adempiere alla legge
L'ideale sarebbe che portassero il 40 o il 46 di telearena in digitale 24h/24 così da inserire telemantova e brescia punto tv.
Probabilmente accadrà ma durante il 2010.
 
Telemantova è sicuro in dtt da gennaio non so il giorno ma l'emittente in uno spot ha detto che andrà in digitale a gennaio.Altro non so
 
probabilmente convertono allora il 46 dallo stoze..questi di telemantova..comunque hanno problemi coi calcoli radioelettrici..quando hanno fatto l'operazione del 65 passato da porto mantovano a torricella..a sentire loro sarebbero arrivati a bomba in tutta la provincia .............invece............
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Sono curioso di sapere su quale canale e direzione posso cercare Telemantova in digitale dato che seguo il telegiornale e si vede non molto bene sul 65.

Per quanto riguarda Mantova Tv il 64 è scarso e difficilmente agganciabile nella mia zona, potrebbe essere anche per il FEC oltre che per la potenza immagino. Mentre, sempre Mantova Tv, lo ricevo più forte dal mux di Telereggio, 57 se non sbaglio, ma devo girare l'antenna apposta.
Penso proprio il 65 perchè qualche anno fà ho beccato di notte lo spegnimento dell'analogico e il funzionamento della stessa frequenza sul dtt. Probabili test!
 
Indietro
Alto Basso