areggio
Digital-Forum Friend
Spiegati meglio, ma dove stai?comune ha scritto:io ce l'ho nella lista canali ma il canala non si vede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio, ma dove stai?comune ha scritto:io ce l'ho nella lista canali ma il canala non si vede
Maxicono chi e' quella bonazza dell'avatar?Maxicono ha scritto:ma OPLA trasmette solo in Romagna?
I cartoni anni '80 sono evergreen è risaputo, dunque un canale con un palinsesto del genere dovrebbe essere presente in ogni regione!giu ha scritto:mi rispondo da solo
sembra che il canale sia già ben noto tra gli appassionati ! in passato (circa un anno fa) ha trasmesso
*Mechander Robot
* Il grande Mazinga
* Capitan Futuro
* L'invincibile Shogun
* Space Team
* Conan
* Gigi la trottola
* Anna dai capelli rossi
* 3 x 3 occhi
* Magicians
* Remì
* Beyblade
* Looney Tunes
* Jeeg, robot d'acciaio
* Buzz e Poppy
* MumbleBumble
* Iridella
* Baba Malu e le cento fiabe russe
* Gladiators Academy
* Yattaman
* Il corsaro nero
* Fiabe
titoli che tuttora dovrebbe avere nei proprio archivi![]()
INFID0 ha scritto:I cartoni anni '80 sono evergreen è risaputo, dunque un canale con un palinsesto del genere dovrebbe essere presente in ogni regione!![]()
Fortunelli!! INFID0 ha scritto:Se facessero anche quel cartone con quei tizi che gridavano "potere assolutooooo" e gli si attaccavano addosso un mucchio di armi e roba varia e credo fosse "Mask" quel cartone con le auto che si trasformavano in altri veicoli, beh giuro che pagherei davvero per un canale del genere piuttosto che Gallery.Fortunelli!!
![]()

no, non arriva nemmeno nelle zone romagnole al confine con la Toscanasmoking84 ha scritto:Qui dalla Toscana nn si prende? Io per esempio alcuni canali come Rete 37, Odeon ed altri li ho nella lista, ma sono a schermo nero..![]()
qualche anno fa E'Tv aveva iniziato a trasmettere anche da noi come E'Tv Toscana (riproponendo la programmazione di E'Tv sat) sulle frequenze che ora occupa l'inutile "La9", ma nel giro di qualche mese ha interrotto le trasmissioni 
XXII SECOLO??? E voi credete ke le pellicole degli Yattaman resisteranno altri 100 anni??? Io già a vederle 5-6 anni fa temevo si rompessero da un momento all'altro durante la riproduzione...fano ha scritto:Una sorta di JuniorTV del XXII secolo, insomma...