canale di Etv OPLA'.

Anche io prendo questo canale... bello, i cartoni di quando ero piccola!!!
Però non riesco davvero a capire la programmazione.... di alcune serie ho solo visto e rivisto le stesse due puntate trasmesse a orari diversi nelle ultime due settimane.... non si può trovare una guida alla programmazione da qualche parte?

giu ha scritto:
mi rispondo da solo :D

sembra che il canale sia già ben noto tra gli appassionati ! in passato (circa un anno fa) ha trasmesso
*Mechander Robot
* Il grande Mazinga
* Capitan Futuro
* L'invincibile Shogun
* Space Team
* Conan
* Gigi la trottola
* Anna dai capelli rossi
* 3 x 3 occhi
* Magicians
* Remì
* Beyblade
* Looney Tunes
* Jeeg, robot d'acciaio
* Buzz e Poppy
* MumbleBumble
* Iridella
* Baba Malu e le cento fiabe russe
* Gladiators Academy
* Yattaman
* Il corsaro nero
* Fiabe

titoli che tuttora dovrebbe avere nei proprio archivi :D
I cartoni anni '80 sono evergreen è risaputo, dunque un canale con un palinsesto del genere dovrebbe essere presente in ogni regione! :D

INFID0 ha scritto:
I cartoni anni '80 sono evergreen è risaputo, dunque un canale con un palinsesto del genere dovrebbe essere presente in ogni regione! :D

E invece ce l'abbiamo SOLO NOOOOI, SOLO NOOOI.... :D

Se facessero anche quel cartone con quei tizi che gridavano "potere assolutooooo" e gli si attaccavano addosso un mucchio di armi e roba varia e credo fosse "Mask" quel cartone con le auto che si trasformavano in altri veicoli, beh giuro che pagherei davvero per un canale del genere piuttosto che Gallery. :eusa_whistle: Fortunelli!! :D

INFID0 ha scritto:
Se facessero anche quel cartone con quei tizi che gridavano "potere assolutooooo" e gli si attaccavano addosso un mucchio di armi e roba varia e credo fosse "Mask" quel cartone con le auto che si trasformavano in altri veicoli, beh giuro che pagherei davvero per un canale del genere piuttosto che Gallery. :eusa_whistle: Fortunelli!! :D

"centurions" era quello il nome del cartone.........:D

Erano proprio i Centurions, ottimo ragazzi! :D Comunque non scherzo, un canale come questo non lo schiferei affatto, ma anzi, un cartone di tanto in tanto è piacevole. Peccato che rimarrà solo una bella idea per pochi fortunati.

Qualcuno di voi che riceve questo canale mi puo' dire se si riescono a vedere piu' di 5 puntate di He-Man??? Sono due settimane che registro il canale giorno e notte e continuo a beccare sempre gli stessi 5 episodi. "Una Nuova Battaglia", "Alla Ricerca dei Cristalli", "Trappola in Palude", "Il Gladiatore di Rorkus" e "Ammutinamento sulla Nave Madre". Qualcuno di voi ne ha mai visto degli altri????

riprendo questa discussione per chiedervi se questa emittente locale (opla') e ricevibile in streaming ho se la si puo vedere in qualche altro modo,abitando in sardegna non saprei dove rintracciarla non a neanche un sito web

E' un canale sperimentale del DTT di E'TV quindi non e` ricevibile in tutta Italia... come avrete notato il palinsesto e` un po` "incomprensibile" o forse inestente :badgrin:

Comunque a regime questo canale sarebbe un buon candidato per i vari mux di tv locali in giro per l'Italia... una sorta di syndacation della nuova era digitale...
dove le tv locali si limitarenno a dare spazio nei loro mux e non a cedere ore di trasmissione del loro canale principale...

Una sorta di JuniorTV del XXII secolo, insomma...

fano

smoking84 ha scritto:
Qui dalla Toscana nn si prende? Io per esempio alcuni canali come Rete 37, Odeon ed altri li ho nella lista, ma sono a schermo nero..:crybaby2:
no, non arriva nemmeno nelle zone romagnole al confine con la Toscana :eusa_wall: qualche anno fa E'Tv aveva iniziato a trasmettere anche da noi come E'Tv Toscana (riproponendo la programmazione di E'Tv sat) sulle frequenze che ora occupa l'inutile "La9", ma nel giro di qualche mese ha interrotto le trasmissioni :crybaby2:

fano ha scritto:
Una sorta di JuniorTV del XXII secolo, insomma...
XXII SECOLO??? E voi credete ke le pellicole degli Yattaman resisteranno altri 100 anni??? Io già a vederle 5-6 anni fa temevo si rompessero da un momento all'altro durante la riproduzione...:D

Ci metteranno un po' di scotch salteranno un po' (ancora un po'), ma si vedranno anche tra 100 anni :badgrin:

Indietro
Alto Basso