areggio
Digital-Forum Friend
Spiegati meglio, ma dove stai?comune ha scritto:io ce l'ho nella lista canali ma il canala non si vede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio, ma dove stai?comune ha scritto:io ce l'ho nella lista canali ma il canala non si vede
Maxicono chi e' quella bonazza dell'avatar?Maxicono ha scritto:ma OPLA trasmette solo in Romagna?
I cartoni anni '80 sono evergreen è risaputo, dunque un canale con un palinsesto del genere dovrebbe essere presente in ogni regione!giu ha scritto:mi rispondo da solo
sembra che il canale sia già ben noto tra gli appassionati ! in passato (circa un anno fa) ha trasmesso
*Mechander Robot
* Il grande Mazinga
* Capitan Futuro
* L'invincibile Shogun
* Space Team
* Conan
* Gigi la trottola
* Anna dai capelli rossi
* 3 x 3 occhi
* Magicians
* Remì
* Beyblade
* Looney Tunes
* Jeeg, robot d'acciaio
* Buzz e Poppy
* MumbleBumble
* Iridella
* Baba Malu e le cento fiabe russe
* Gladiators Academy
* Yattaman
* Il corsaro nero
* Fiabe
titoli che tuttora dovrebbe avere nei proprio archivi![]()
INFID0 ha scritto:I cartoni anni '80 sono evergreen è risaputo, dunque un canale con un palinsesto del genere dovrebbe essere presente in ogni regione!![]()
INFID0 ha scritto:Se facessero anche quel cartone con quei tizi che gridavano "potere assolutooooo" e gli si attaccavano addosso un mucchio di armi e roba varia e credo fosse "Mask" quel cartone con le auto che si trasformavano in altri veicoli, beh giuro che pagherei davvero per un canale del genere piuttosto che Gallery.Fortunelli!!
![]()
no, non arriva nemmeno nelle zone romagnole al confine con la Toscanasmoking84 ha scritto:Qui dalla Toscana nn si prende? Io per esempio alcuni canali come Rete 37, Odeon ed altri li ho nella lista, ma sono a schermo nero..![]()
XXII SECOLO??? E voi credete ke le pellicole degli Yattaman resisteranno altri 100 anni??? Io già a vederle 5-6 anni fa temevo si rompessero da un momento all'altro durante la riproduzione...fano ha scritto:Una sorta di JuniorTV del XXII secolo, insomma...