Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LABRADOR ha scritto:Vedi se i canali non trovati sono tutti con la stessa polarizzazione... potrebbe anche essere un problema dell'LNB.
ciao
Sarei d'accordo con tè a rifare una nuova ricerca ma... se si ha il segnale di SNR che scende a 46% come si fà a fare una nuova ricerca ??? Io ripeto che il problema POTREBBE risiedere nei firmware e/o nel "fisico" di alcuni Dreambox, tra i quali rientra il mio.. c.d. quando fà quel problema se collego il Clark è tutto a posto.. da quì si esclude, gioco forza problemi all'impianto..LABRADOR ha scritto:Basta fare una nuova ricerca sull'esistente per sistemare tutto.
Non mi riferivo al fatto che possa essere un problema di LNB, bensì che il dream, per motivi da stabilite, non lo faccia commutare.FRANK_MACKEY ha scritto:Cambiare lnb non è mai servito a risolvere il problema.
LABRADOR ha scritto:Non mi riferivo al fatto che possa essere un problema di LNB
Per quanto riguarda le interferenza non saprei di che tipo possano essere tali da originare tale fenomeno.
Allora per quanto riguarda il mio problema posso dire il difetto che ho notato sui canali per mè interessanti (su altri non ho provato, ma presto quando si ripresenta il problema sicuramente proverò, infatti adesso il "difetto" non me lo fà)LABRADOR ha scritto:Scusami.... ti avevo chiesto nel messaggio precedente di fare una prova riguardante la polarizzazione... sarebbe interessante capire cosa succede. Gentilmente mi fai sapere come è andata quando potrai provare![]()
Ho provato anche qst carta ma nulla di fatto..LABRADOR ha scritto:Dimenticavo... se hai la possibilità prova a mettere il plug Sigboost...fatto a posta per alcune versioni di dream che lamentano il tuner un poco sordo. Non dico che sia il tuo caso, però non si sa mai, potrebbe risolvere il problema...agendo su qualche elemento software che origina il malfuinzionamento. ciao