"Canale non trovato"

edy1947 ha scritto:
ecco ho installato di nuovo la nabilo darkstar in flash ,e senza mettere troppe cose l'immagine fuziona, ma però il problema per cui io avevo cambiato img, rimane . mi spiego meglio: tutto è nato per che non riuscivo a vedere un trasponder del mio abbonamento a sky sul dream così smanettando sull'immagine in flash,ho fatto la ricarca dei canali prima su eutelsat w16 ,poi su hotbird 13 cosi ora il trasponder si riesce a vedere in flash , allora penso di fare la stessa cosa sul'immagine che ho in multiboot ma quà sta il problema non è possibile cofigurare un altro satellite io ho il dualfeed sintonizzati all'apertura con hotbird 13 e astra 19 come fare per caricare i canali di eutelsatw16 come ho fatto con l'immagine in flash? un ciao a tutti
Ma se hai un dual feed come fài la ricerca sui 16 ???? Spiegati meglio perchè nn capisco..

ciao. mi spiego meglio all'apertura dell'immagine si deve scegliere se hai un dual feed o altro .scegliendo il dual feed si seleziona un satellite, nel mio caso ho scelto hotbird 13 est per il primo lnb e astra 19 sul secondo.
ho fatto la ricerca completa su tutti e due i satelliti ,poi ho rifatto la ricerca canbiando hotbird con eutelsat w16 e questo mi ha trovato il trasponder che su hotbird risultava che (il canale non è stato trovato) mettendomelo in chiaro, tutto questo con l'immagine in flash.
Così ho provato a fare la stessa cosa nella stessa immagine che ho in multiboot ,ma con questa non posso scegliere il satellite che voglio in quanto è fisso sulla prima scelta ,cioè hotbird13, quindi il risultato rimane con il (canale non trovato).spero di essermi spiegato "in effetti sono un pò in confusione" ciao:eusa_think:

edy1947 ha scritto:
poi ho rifatto la ricerca canbiando hotbird con eutelsat w16 e questo mi ha trovato il trasponder che su hotbird risultava che (il canale non è stato trovato) mettendomelo in chiaro...."in effetti sono un pò in confusione" ciao:eusa_think:
Bè è ovvio che tu nelle impostazioni "teoricamente" gli puoi mettere qualsiasi sat ma... ovviamente quello che ti aggancia sono i transponder di Hot Bird.. quello che nn mi spiego è che se nella flash te lo fà permettere, in m/boot no.. aspettiamo lumi..

ciao..ecco le ultime novità, dopo tanti smanettamenti ho caricato un altra immagine in flash ,caricando i canali normalmente con i due satelliti ( hotbird e astra) e su questa immagine i canali che non erano stati trovati ora sono in chiaro, mentre sull'immagine che però è diversa caricata in multiboot i canali non risultano trovati, "devo dedurre che sia l'immagine? il tutto mi pare strano, voi che ne pensate? ciao :eusa_think:

Nel tuo caso potrebbe essere come dice eagle e quindi le impostazioni dello switch. In effetti in una IMG li aggangi e nell'altra no..

Mi sa che da te l'unico rimedio è un acchiappa fantasmi.... :D:D:D.

A questo punto mi sa che la tesi delle interferenze potrebbe essere attendibile.

ciao

ho rifatto il puntamento della parabola con il satfinder, ho rifatto i collegamenti sugli lnb ,ho reinstallato i trsponder e finalmente è ritornato a funzionare tutto.
grazie ancora dell'aiuto, e spero che di avere risolto una volta per tutte.
grazie ancora a tutti. ciao...

Ottimo.... chi la dura la vince.... ,, pertanto niente fantasmi :D:D solamente un problema squisitamente tcnico:D;)

ciao

purtroppo i fantasmi sono tornati, mentre stavo guardando un film su cinema 16/9 si è tutto oscurato ed è ritornata la solita scritta,( il canale non è stato trovato) questo ieri sera dopo due giorni di luce,stamattina di nuovo tutto ok.:crybaby2:

Quando ti fa questo difetto... controlla all'uscita dell'antenna se la tensione che va all'LNB è presente...;)

ciao

problema...

Ciao ragazzi io ho invece il problema con inter juve channel mi dice canale non trovato!!!
funziona tutto perfettamente tranne questi 2 canali e qualche altro canale tipo sku cinema max+1!!! sapete dirmi qual'è il problema???

si si settings apposto... adesso mi fa le bizze pure sky clacio 3 e sky cine 24!!! mah!!!

Indietro
Alto Basso