Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Probabile che il ritorno Tottenham
Milan
lo passano pure in 3D
Milan
lo passano pure in 3DFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milan
lo passano pure in 3Djumpjack ha scritto:Io penso che la "killer application" del 3d siano i documentari, cosa che praticamente non esiste su nessuna rete generalista, mentre su Sky ci sono una decina di canali di soli documentari; e anche guardare le partite "sentendosi" a bordo campo non è male, per gli appassionati; quindi la possibilità che finalmente il 3d prenda piede non è bassa, secondo me.
I film mi sembrano in fondo alla lista delle "cose interessanti in 3d".
perche', "com'e' fatto" in 3d ti farebbe schifo?Burchio ha scritto:sarebbero i documentari...se facessero dei doc sugli animali...
al ces hanno presentato le nuove telecamere sony, jvc e panasonic in 3D....piccole come le normali telecamere. hanno 2 obbiettivi davantiBurchio ha scritto:sarebbero i documentari...se facessero dei doc sugli animali...ora c'è troppo edutainment e pochi documentari veri e propri. speriamo che inizino a girare qualcosa...cmq non saprei xkè mi pare che le telecamere 3d serie siano ancora un pelino ingombranti e meno adatte di altre tradizionali
ma non saranno troppo sbilanciate in avanti?fabio656 ha scritto:Questa è quella amatoriale:![]()
http://www.oradeltech.it/wp-content/uploads/2010/07/Panasonic_digital_camera_3D.jpg