Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Probabile che il ritorno Tottenham
Milan
lo passano pure in 3D

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jumpjack ha scritto:Io penso che la "killer application" del 3d siano i documentari, cosa che praticamente non esiste su nessuna rete generalista, mentre su Sky ci sono una decina di canali di soli documentari; e anche guardare le partite "sentendosi" a bordo campo non è male, per gli appassionati; quindi la possibilità che finalmente il 3d prenda piede non è bassa, secondo me.
I film mi sembrano in fondo alla lista delle "cose interessanti in 3d".
perche', "com'e' fatto" in 3d ti farebbe schifo?Burchio ha scritto:sarebbero i documentari...se facessero dei doc sugli animali...
al ces hanno presentato le nuove telecamere sony, jvc e panasonic in 3D....piccole come le normali telecamere. hanno 2 obbiettivi davantiBurchio ha scritto:sarebbero i documentari...se facessero dei doc sugli animali...ora c'è troppo edutainment e pochi documentari veri e propri. speriamo che inizino a girare qualcosa...cmq non saprei xkè mi pare che le telecamere 3d serie siano ancora un pelino ingombranti e meno adatte di altre tradizionali
ma non saranno troppo sbilanciate in avanti?fabio656 ha scritto:Questa è quella amatoriale:![]()
http://www.oradeltech.it/wp-content/uploads/2010/07/Panasonic_digital_camera_3D.jpg