Canale Sky Cinema 3D 316

TVmania ha scritto:
Un canale per due film è alquanto ridicolo.

Creare un unico canale con lo sport + cinema in 3D troppo logico per sky è?

Questa è stata una buffonata bella e buona, giusto per far vedere che era al passo con la concorrenza ma nel frattempo Mediaset continua a proporre film in 3D , sky dopo un paio si è fermata.

Ma al posto di tali stronzaggini (scusate il termine) lavorare sull'HD no è? :doubt:
che cambiava se facevano un unico canale? sempre due sarebbero stati i film in 3d... quelli avevano e quelli hanno trasmesso. per il resto è come dice burchio...

certo che è come dico io :D

anche xkè sennò quale sarebbe l'altra motivazione logica per cui certe partite venivano trasmesse anche su 4 canali che apparivano quindi tutti identici...

Beh non è proprio così: Sky UK ha fatto un solo canale, accessibile solo a chi ha l'abbonamento completo, che trasmette sport, film ed altri eventi.
Scelta IMHO più lògica.

Sky Italia invece ha fatto una scelta al risparmio e cancellando il canale ha rinunciato (almeno per ora) a proporre eventi 3D che non siano Sport (e lo sport è solo quello che gli passa Sky UK).
Tra l'altro non era un vero e proprio canale ma utilizzava le frequenza di Sky Sport 3D (quindi niente spreco di banda). I due canali andavano quindi in alternativa.

Credo che la motivazione della rinuncia di Sky Italia sia essenzialmente economica: i contenuti 3D sono certo pochi ma ci sono.. il problema è che costano. Vedi Avatar in 3D che Sky UK ha trasmesso e noi no.

la distribuzione varia da paese a paese... in italia si sapeva già che non lo avrebbe trasmesso. non so come sia in UK, ma la distribuzione è molto + snella non credo abbiano 50mila minidistributori.

se permetti preferirei poter vedere skysport3d anche io che non ha il calcio

poi secondo me, quante persone hanno un tv in 3d? pochissime, quindi non credo che convenga moltissimo, forse tra un pò di anni e un altra storia

spero vivamente che prima di riaprire il canale 3d...abbiano qualche altro titolo...

IMHO i diritti 3d sono ancora molto costosi rispetto alle entrate quindi passerà del tempo

Il 40% non ha ancora un decoder HD, come potete pretendere che sfondi un canale 3D?

Correte troppo, correte troppo... certe volte vi dimenticate che siamo in Italia. Purtroppo...

Hanno comunque numeri diversi, che possono giustificare non solo l'acquisto di diritti/eventi in 3D ma anche l'autoproduzione di eventi in 3D in termini di rapporto costi/ricavi.

Comunque, tranquillizzatevi: quando riavranno un altro film in 3D, riapriranno il canale cinema 3D. Lo daranno per una mesata in replica. E poi richiuderanno il canale. :lol:

PS: ma TVmania, hai ancora quella firma digitale da quest'estate?? :5eek:
Ma le accetto le tue scuse, ci mancherebbe altro. :D

Bye, Chris

ho appena finito di vedere DRAGON TRAINER in 3D.
Bluray che mi hanno regalato insieme al kit da 4 occhialini.....che spettacolo.....:5eek: :icon_cool:

La discussione ha un titolo che non ha più senso in quanto lo sappiamo che Sky non ha trasmesso Avatar in 3D quindi ci sono due strade: o chiudiamo per evidente off topic o rinominiamo il tutto....

sarebbe sufficente rinominarlo con un titolo normale tipo "Canale Sky Cinema 3D" :)

Prima xò dovrebbero riattivare il canale..:D

fabio656 ha scritto:
ottima notizia
Con i nuovi TV LG 3D bastano gli occhialini "da cinema" senza batterie, leggeri ed economicissimi!
http://www.digital.it/news/tv/lcd/c...ecnologia-cinema-3d-per-le-sue-nuove-tv/2281/
Probabile che mi sbagli, ma lessi che questi nuovi televisori 3d LG, appartengono alla fascia bassa della categoria; si tratterebbe infatti di 3D passivo e quindi con qualità dimezzata delle immagini o qualcosa del genere.
Ma ripeto......probabile che mi sbagli.

Notizie su qualche nuovo film in 3d su Sky ?

Come da titolo..

sarei curioso anch'io...

di titoli ce ne sarebbero "piovono polpette" in 3D..."scontro tra titani" in 3D .... Polar Express 3-D....Coraline e la porta magica in 3D....

per non parlare di Avatar 3D dove in inghilterra è andato in onda....Dragon Trailer 3D...

...di film ce ne sarebbero, anche se il grosso viene piu' avanti....

fabio656 ha scritto:
sarei curioso anch'io...

di titoli ce ne sarebbero "piovono polpette" in 3D..."scontro tra titani" in 3D .... Polar Express 3-D....Coraline e la porta magica in 3D....

per non parlare di Avatar 3D dove in inghilterra è andato in onda....Dragon Trailer 3D...

...di film ce ne sarebbero, anche se il grosso viene piu' avanti....

Insomma,io tutti sti titoli non ne vedo, devi togliere quelli warner ed universal .

Elenco qui i film in 3D in distribuzione, preso dal forum di sky:
AVATAR 3D (FOX - In programmazione su Sky la versione 2D)
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D (01 Distribution - Diritti Pay Tv Scaduti)
THE HOLE 3D (MEDUSA - Non può essere trasmesso prima di Aprile 2011
RESIDENT EVIL: AFTERLIFE 3D (SONY - Non può essere trasmesso prima di Luglio 2011)
A CHRISTMAS CAROL 3D (DISNEY - Trasmesso)
ALICE IN WONDERLAND 3D (DISNEY - Trasmesso)
THE FINAL DESTINATION 3D (WARNER - Esclusiva di Mediaset)
SAN VALENTINO DI SANGUE 3D (MEDUSA - In programmazione la versione 2D)
CORALINE E LA PORTA MAGICA 3D (UNIVERSAL - Esclusiva di Mediaset)
CATTIVISSIMO ME 3D (UNIVERSAL - Esclusiva di Mediaset)
PIOVONO POLPETTE 3D (SONY - In programmazione su Sky la versione 2D)
OCEANI 3D (EAGLE - Non può essere trasmesso prima di Marzo 2011)
WINX CLUB - MAGICA AVVENTURA 3D (01 Distr.- Non può essere trasmesso prima di Settembre 2011)
SCONTRO TRA TITANI 3D (WARNER - Esclusiva di Mediaset)
RAPUNZEL - L' INTRECCIO DELLA TORRE 3D (DISNEY - Non può essere trasmesso prima di Ottobre 2011)
STEP UP 3D (EAGLE - Non può essere trasmesso prima di Agosto 2011)
IL REGNO DI GA'HOOLE - LA LEGGENDA DEI GUARDIANI 3D (WARNER - Esclusiva di Mediaset)
CANI E GATTI - LA VENDETTA DI KITTY 3D (WARNER - Esclusiva di Mediaset)

Ci metto anche Piovono polpette 3D e Dragon Trainer 3D :)

effettivamente molti sono di Premium...warner e universal ne hanno fatti molti...

Indietro
Alto Basso