Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:per sky quindi il 15 febbraio finalmente si completa il passaggio in 16:9 di tutti i suoi canali (forse resta solo skymeteo24).
dove l'hai letto?Fanta-Boy ha scritto:Anche la Disney entro l'anno dovrebbe trasmettere in 16:9 o sbaglio?![]()
Solitamente trasmettono senza flag, per cui se hai un tv 16:9 tutto ok, sennò con un tv 4:3 vedi le immagini allungate. Però dai è già qualcosa. Certo è scandaloso come myDeejay continui col 4:3 quando Deejay TV è in 16:9loris_cb ha scritto:nella sezione musica
Se non sbaglio spesso trasmette in 16:9 anche LIVE! e MATCH MUSIC
Credo sia una supposizione! Perché entro l'anno arriveranno nuove serie e film in 16:9,aumentando così l'offerta del canale e poi dovrebbe esserci il nuovo logo. Questa rivoluzione mi ha fatto pensare anche la 16/9...pietro89 ha scritto:dove l'hai letto?
Non mi seombra che deejayTV sia in 16/9...saint_andres ha scritto:Solitamente trasmettono senza flag, per cui se hai un tv 16:9 tutto ok, sennò con un tv 4:3 vedi le immagini allungate. Però dai è già qualcosa. Certo è scandaloso come myDeejay continui col 4:3 quando Deejay TV è in 16:9
Infatti, lo è solo DeejayTV +2dangerfamily ha scritto:Non mi seombra che deejayTV sia in 16/9...
Infatti mi riferivo al Deejay TV +2. Che poi anche Deejay Tv sarebbe in 16:9, solo che non so che problemi abbiano ma rimane in 4:3 letterbox, però fondamentalmente dimostrano che i mezzi per un canale interamente in 16:9 li hanno!dangerfamily ha scritto:Non mi seombra che deejayTV sia in 16/9...
saint_andres ha scritto:Infatti mi riferivo al Deejay TV +2. Che poi anche Deejay Tv sarebbe in 16:9, solo che non so che problemi abbiano ma rimane in 4:3 letterbox, però fondamentalmente dimostrano che i mezzi per un canale interamente in 16:9 li hanno!
Sul digitale terrestreemiliano84 ha scritto:dove stà deejay tv +2 ???
aggiungo.... canale 109... del dtt appuntoale89 ha scritto:Sul digitale terrestreE quella è in 16:9
![]()
Molto probabilmente usano il feed satellitare per alimentare sia il ddt che l'analogico, e visto che il secondo non può essere trasmesso in 16:9(quantomeno non lo si è mai fatto da noi) mandano tutto letterbox per tagliare la testa al toro. Seguenedo questo ragionamento solo al completamento dello swicth off deejay tv normale passerà in 16:9.saint_andres ha scritto:Infatti mi riferivo al Deejay TV +2. Che poi anche Deejay Tv sarebbe in 16:9, solo che non so che problemi abbiano ma rimane in 4:3 letterbox, però fondamentalmente dimostrano che i mezzi per un canale interamente in 16:9 li hanno!
Ci avevano provato a far passare deejay tv in 16:9 ma non sono riusciti e hanno lasciato starepeter83 ha scritto:Molto probabilmente usano il feed satellitare per alimentare sia il ddt che l'analogico, e visto che il secondo non può essere trasmesso in 16:9(quantomeno non lo si è mai fatto da noi) mandano tutto letterbox per tagliare la testa al toro. Seguenedo questo ragionamento solo al completamento dello swicth off deejay tv normale passerà in 16:9.