alex89
Digital-Forum Friend
gorefice ha scritto:Da quando horror è in 16:9? Stasera il film Colpa è in 16:9...
Da qualche settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorefice ha scritto:Da quando horror è in 16:9? Stasera il film Colpa è in 16:9...
quoto, mi sembra assurdo guardare mydeejay in 4:3 letterbox dal momento che tutti i video musicali più recenti ormai sono in 16:9 e che deejaytv trasmette in 16:9 dalla nascita come tu stesso hai fatto notare...saint_andres ha scritto:rimango allibito dal fatto che mentre Deejay TV è in 16:9 (seppur letterbox, mentre Deejay TV+2 è completamente in 16:9), myDeejay non lo è. Sarà così difficile??
Forse prima del 2009 (data in cui mi sono abbonato)?theclubber ha scritto:Non era in mezzo ai canali dal 600 in poi prima? Poi è stato spostato dove è ora.
609osucci ha scritto:È stato spostato molto prima della nascita dei channel pack nel 2007, era visibile al canale 609 o 611 non mi ricordo.
Per Nickelodeon devi lasciare il TV in automatico e in quel modo il televisore ti va in 16:9 togliendo automaticamente le bande nereDavid87 ha scritto:I canali Fox non hanno mai errato a riguardo.. l'unica a far le cose a casaccio è stata Nickelodeon che mette la tag W quando non trasmettono un bel niente in 16:9..
Era pure prevedibile come cambio... comunque meglio aspettare le 6 a questo punto..
osucci ha scritto:La3 è in 16:9, ce l'ha fatta.![]()
Digitalpuglia ha scritto:Ottimoadesso mancano all'appello nel pack intrattenimento:
Diva Universal
Lady Channel
Easy Baby
Arturo
You & Me
Nuvolari
Deejay Tv
GTX
GTX +1
Man-ga
parecchi ancora![]()
alex89 ha scritto:Quasi tutti sarebbero inutili in 16:9