Canali 16:9 su Sky

Anakin83 ha scritto:
come mai proprio il 1° Novembre hai pensato? ci sono ricorrenze o occasioni particolari?

Magari in tema di morti viventi uno di quelli uccide i tecnici FOX e si mette a lavorare lui. :D Una battuta stupida, ma può darsi che riesca a fare meglio di quelli attuali.;)

al contrario di quello che si pensa,molti (troppi) serial e programmi di intrattenimento sono ancora prodotti in 4:3...

Per qualche strano caso della natura pensavo che i FOX da oggi si fossero convertiti al 16:9... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Utopia, è dire troppo poco.

TVmania ha scritto:
Per qualche strano caso della natura pensavo che i FOX da oggi si fossero convertiti al 16:9... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Utopia, è dire troppo poco.
Sarebbe stato strano, visto che oggi è festa.
Anche i tecnici di fox faranno festa oggi, però si spera sempre per l'8, anche se ci credo molto poco

Scusate ma da quando SkyUno è in 16/9? Vedo pochissimo il canale ormai e ieri mentre facevo zapping l'ho visto. Allora i miracoli avvengono. Qualche altro canale del bouquet di Sky di recente è passato al 16/9 e mi è sfuggito? :D

I canali FOX non passeranno più al 16:9 sono giunta a questa considerazione.
E che c'entra i tecnici oggi come tutti i giorni lavorano, se no chi gestisce? :lol:

TVmania ha scritto:
E che c'entra i tecnici oggi come tutti i giorni lavorano, se no chi gestisce? :lol:
Intendevo che i tecnici che stanno lavorando al passaggio al 16:9 oggi non lavorano. sicuramente i tecnici che sorvegliano la messa in onda si.
In ogni caso la loro programmazione è gestita da un computer, dove possono programmare tutto mese per mese per decine di canali alla volta. Quindi volendo basta 1 tecnico per tenere sotto controllo le emissioni dei canali della fox.

TVmania ha scritto:

arriveranno, prima o poi avremo tutto in 16:9 e HD... però i tempi sono un po' troppo lunghi in alcuni casi...

Anakin83 ha scritto:
arriveranno, prima o poi avremo tutto in 16:9 e HD... però i tempi sono un po' troppo lunghi in alcuni casi...

Si ormai sono due anni che lo si sta dicendo.

Comunque, tutto quì, pensavo che oggi fosse il passaggio, mi sono sbagliata, pazienza, continuerò a non guardare le serie di fx e fox life.

TVmania ha scritto:
Si ormai sono due anni che lo si sta dicendo.

Comunque, tutto quì, pensavo che oggi fosse il passaggio, mi sono sbagliata, pazienza, continuerò a non guardare le serie di fx e fox life.
te l'avevo detto... :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
te l'avevo detto... :icon_rolleyes:

fa nulla, anche quest'anno farà a meno dei vari Castle, Desperate H., B&S, Grey's An., che grazie a Fox guarderò con altri mezzi.
Grazie fox. ;)

c'è chi ha perso la speranza nel 16:9 per foxlife e non perde mai l'occasione per ribadirlo (facendosi venire la gastrite) e chi invece pensa sia giunta l'ora del passaggio in alta definizione :)

l'8 novembre non passeranno di sicuro in 16:9, in quel giorno avranno già troppo da preoccuparsi per la numerazione dei canali e per i canali nuovi... figurati se cambiano pure risoluzione :icon_rolleyes:

comunque sono contento per skyuno in 16:9, almeno quelli di Sky hanno un po' di cervello rispetto a quelli di FOX...

e poi c'è anche da dire che su FOX c'è più roba in 16:9 rispetto a skyuno, dove va in onda ancora tanta roba vecchia

Indietro
Alto Basso