Canali 16:9 su Sky

ikyr ha scritto:
su mediaset plus è ora in onda la replica di amici 10....e il logo del canale è tagliato..manca metà "u" e la "s" di plus....chissà perchè..
16:9?

dite che Sky ha dato un "ultimatum" ai gestori dei canali per rendersi in linea e al passo col competitor Mediaset Premium che è tutto in 16:9? :icon_twisted:

magaaariii :badgrin:

si è da quando hanno messo la scritta del cambio canale che fa così...comunque questo sottolinea ancora una volta l'incompetenza di Mediaset...non può tenere un canale in 4:3 quando praticamente tutto il materiale è in 16:9!!!!! che vergogna :mad:

nikogu ha scritto:

dite che Sky ha dato un "ultimatum" ai gestori dei canali per rendersi in linea e al passo col competitor Mediaset Premium che è tutto in 16:9? :icon_twisted:

mediaset non è che ospita poi così tanti editori terzi, ne ha solo tre, di cui due (turner e disney) che trasmettono in 4:3...

ikyr ha scritto:
su mediaset plus è ora in onda la replica di amici 10....e il logo del canale è tagliato..manca metà "u" e la "s" di plus....chissà perchè..

anche matrix che è in onda adesso ha il logo tagliato...boh...valli a capire:eusa_wall: !!

nikogu ha scritto:

ma che tutto in 16:9,anche loro sono messi male ;)

sky tg 24 secondo voi passerà al 16:9 entro quest' anno??, perche' ormai ho notato che molti servizi sono in pan scan mandati in onda

Ultima modifica:
TVSICILIA ha scritto:
sky tg 24 secondo voi passera al 16:9 entro quest anno perche' ormai ho notato che molti servizi sono in pan scan
sì ho notato anche io... di sicuro con le loro telecamere stanno già registrando in alta definizione da un bel pezzo, tanto lo noto dalle telecamere Sony HDV che usano quando sono in giro

comunque ora che si sono occupati del 16:9 per sky uno penso che sia ora di Sky TG...

nikogu ha scritto:
sì ho notato anche io... di sicuro con le loro telecamere stanno già registrando in alta definizione da un bel pezzo, tanto lo noto dalle telecamere Sony HDV che usano quando sono in giro

comunque ora che si sono occupati del 16:9 per sky uno penso che sia ora di Sky TG...

forse l'8 novembre,ma ci spero poco:sad:

nikogu ha scritto:
una telecamera HD senza una regia predisposta vale quanto una telecamera SD! non significa nulla!
è più probabile che per skytg24 arrivi prima il 16:9...

E' una delle agenzie giornalistiche che fornisce le immagini a livello internazionale.

Oggi ad esempio ha trasmesso tra le altre cose una conferenza dell'Unione Europea, l'apertura di Wall Street, l'arrivo del presidente cinese a Parigi, immagini amatoriali di un'atterraggio d'emergenza a Singapore.

Boothby ha scritto:
E' una delle agenzie giornalistiche che fornisce le immagini a livello internazionale.

Oggi ad esempio ha trasmesso tra le altre cose una conferenza dell'Unione Europea, l'apertura di Wall Street, l'arrivo del presidente cinese a Parigi, immagini amatoriali di un'atterraggio d'emergenza a Singapore.

quindi sky tg 24 in questi giorni passa al 16:9?? (forse ho detto una stupidagine ma comunque resta il fatto che sky tg 24 deve passare al 16:9 entro dicembre 2010 come detto dal direttore)

Non ho detto questo, ho solo fatto notare che una delle fonti d'immagini passerà in quella data da 4:3 a 16:9, un motivo in più per SkyTG24 per cambiare formato ma non è detto che lo faccia.

Inoltre quella di Carelli non era una promessa inderogabile, era soltanto un'intervista.

Boothby ha scritto:
Non ho detto questo, ho solo fatto notare che una delle fonti d'immagini passerà in quella data da 4:3 a 16:9, un motivo in più per SkyTG24 per cambiare formato ma non è detto che lo faccia.

Inoltre quella di Carelli non era una promessa inderogabile, era soltanto un'intervista.

cpt, pero' ormai sky tg 24 gli speciali sono tutti in 16:9, alcuni servizi se non guasi tutti sono in pan scan mandati, poi il direttore emilio carelli ha detto che ci passa entro quest'anno e spero che ci passa perche non ne posso più di vedere teste schiacciate... oppure vedere alcuni inviati come quella di new york in 16.9 laterbox ho in pn scan, se ci riesce tg norba 24 canale regionale e i tg la 7 perche' non sky spero che l'8novembre passa al 16:9 e non aspetti il 31 dicembre 2010 alle ore 23:59m59s

Alert ha scritto:
una telecamera HD senza una regia predisposta vale quanto una telecamera SD! non significa nulla!
è più probabile che per skytg24 arrivi prima il 16:9...
sì ma almeno intanto i master delle registrazioni li archiviano in HD 16:9...

se poi la regia non è HD, con calma passeranno anche quella

Sia tg24, che fox, che bla bla bla, hanno materiale in 16:9 e da poco anche HD native, sono loro che non ci vogliono passare in tali formati, non serve a nulla girarci intorno...;)

TVmania ha scritto:
Sia tg24, che fox, che bla bla bla, hanno materiale in 16:9 e da poco anche HD native, sono loro che non ci vogliono passare in tali formati, non serve a nulla girarci intorno...;)

sky tg 24 ci dovra passare per forza entro questi due mesi, perche' se no il direttore emilio carelli e un grande imbroglione...

Emilio Carelli l'ha detto tanto tempo fa ma poi lui che ne sa poveraccio non è un tecnico.. i tecnici gli avranno detto che probabilmente sarebbe andato in 16:9 entro la fine dell'anno e lui l'ha detto.

TVSICILIA ha scritto:
sky tg 24 ci dovra passare per forza entro questi due mesi, perche' se no il direttore emilio carelli e un grande imbroglione...

E mica ha firmato una clausola che lo obbliga, per quanto riguarda sono parole dette, sai quante ne hanno dette e poi non portate a fatti? ;)

Indietro
Alto Basso